Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

goooood morning bbbanda

stamattina, mentre mi scaccolav... riflettevo, ho visto che giulio sta tirando fuori l'iva come salvasaldi
ottimo, Weird :up:

ciau Ditro

ming , stiamo ad un filo dal trakollo per purissima imbecillità
basti vedere come la Spagna abbia spread minori dei nostri :wall:

Mhà ... x come la vedo stanno esasperando ogni oltre limite, il nostro fibbone batte -3% pure oggi. :benedizione:

L'idea è che dopo questo minimo si riparte up, adesso cercano di sfasciare tutto per buttar fuori + gente possibile.

MSG x Fernà: Fernando'S il sistemino prudente è tornato short cn questo nuovo minimo?
Grassie!!! :)

Mhà ... x come la vedo stanno esasperando ogni oltre limite, il nostro fibbone batte -3% pure oggi. :benedizione:

L'idea è che dopo questo minimo si riparte up, adesso cercano di sfasciare tutto per buttar fuori + gente possibile.

MSG x Fernà: Fernando'S il sistemino prudente è tornato short cn questo nuovo minimo?

il 18 settembre, elezioni a Berlino
sempre in quei giorni, ci dovrebbe essere la manovras italaina approvata
se non sono cojoni ( me è lecito dubitarne) potrebbero anche entro settembre mettere nella costituzione il pareggio di bilancio

allora, ripresa
altrimenti, il governo non vede il panettone
... e loro ci tengono a stare in sella, chè se cadono adesso !

bho...ci guardo stasera con l'arrivo dei dati di oggi
...per ora non mi fanno accumulare sui btp...sto troppo basso ?? :)
vediamo domani su ulteriore ..azzata governativa

si inizia a ragionare ... comincia a delinearsi la possibile formazione di un top ... prossimi 2 gg vediamo se conferma.
redface.gif

Doppio massimo con dicembre 2008 fatto questa notte e poi verso le 16:45 a mercati aperti ... buona cosa.
cool2.gif

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    142 KB · Visite: 247
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    221,9 KB · Visite: 237

Users who are viewing this thread

Back
Alto