Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Allegati

• ilPrudenteL&S060911.jpg
    ilPrudenteL&S060911.jpg
    342,5 KB · Visite: 293
T-bond scad dicembre aggiornamento: operativamente abbiamo fatto un massimo ieri che era anche un doppio max con i prezzi di dicembre 2008. Adesso si è formato un blocco di congestione da circa 2,5 figure in cu si stà ballando dentro, la rottura del minimo di questa mattina a 139,5 ci porterebbe rapidamente al box inferiore a 137,5.
Domani se non erro discorso di obama e del berny ... l'idea è che si continui a ballare almeno fino a domani, ma potrebbe essere pure di più ... volta scorsa ci ballarono dentro per 8 sedute prima di scendere.

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    257 KB · Visite: 212
T-bond scad dicembre aggiornamento: operativamente abbiamo fatto un massimo ieri che era anche un doppio max con i prezzi di dicembre 2008. Adesso si è formato un blocco di congestione da circa 2,5 figure in cu si stà ballando dentro, la rottura del minimo di questa mattina a 139,5 ci porterebbe rapidamente al box inferiore a 137,5.
Domani se non erro discorso di obama e del berny ... l'idea è che si continui a ballare almeno fino a domani, ma potrebbe essere pure di più ... volta scorsa ci ballarono dentro per 8 sedute prima di scendere.

DitruZ okkio che doman c'è ancjhe la BCE che ci mette del suo ...
se i nostri fessi approvano per spasera il papocchio, la BCE dirà che va tudo bien ( salvo che si deve proseguire ecc ecc ... cerchiobottismo) , i mercati faranno finta di capire che BCE compra ancota titoli ITA e il long è garantito ...
... fino a venerdì :wall:

mhà ... avvucà io quì sul t-bond ho una proiezione sino a 137,5 ... le cose son 2, o sbaglio io a considerare il minimo del box oppure hanno rotto in giù realmente.

Allegati

• azz3.jpg
    azz3.jpg
    252,9 KB · Visite: 208
mhà ... avvucà io quì sul t-bond ho una proiezione sino a 137,5 ... le cose son 2, o sbaglio io a considerare il minimo del box oppure hanno rotto in giù realmente.

beh rompere, hanno rotto

può essere che ci sia anche questa ...
Angela Merkel difende Euro: “non fallirà” - Notizie Investireoggi.it

perchè il bund a questi tassi ha senso solo come salvezza dal collasso dell'euro ( che per me è nà scemata, se crolla l'auro crolla la germania )

occhio però al walzer
Manovra anticrisi 2011: da Bce probabile giudizio “moderatamente” positivo - Notizie Investireoggi.it

La Fed chiede nuovi stress test alle banche Usa - Notizie Investireoggi.it

infine , :wall::wall:

Rating Italia: rischio downgrade secondo analisti Societè Generale - Notizie Investireoggi.it

Users who are viewing this thread

Back
Alto