Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
Niente da fare, t-bond, bund ed obbligazionari in genere ... tutto rimandato a settimana prossima, questi fino all'annuncio di bernacca martedì prossimo non vogliono scendere.
Oggi sul t-bond porcate infinite, erano con il cappio al collo e poi come nulla fosse, tra l'altro con indici in salita.:rolleyes:

Siccome poi a pensar male si fa peccato ma difficilmente ci si sbaglia, ho la netta impressione che prima di scendere vogliano farsi un giro up per buttar fuori altra gente dal carro.

Mi sa che stacco e ci si risente lunedì ... buon w.e. a tutti. :bye::bye::bye:

Fleursdumal

फूल की बुराई
non sarà a caso che da oggipomeriggio hanno ripreso a bastonare le banche franzose per prime
mai fidarsi dei moodaioli e bros, alleggerito sull'azionario per non correre rischi, tanto se è vero rally si rientra in corsa :rolleyes:
che hai fatto ditro venduto tutto? io un Bund short me lo tengo a mò di token , pdc 140 e spiccioli , mi serve per stare in partita cribbiu :D:wall::titanic: sono malatoooooooooo:rasta:

ditropan

Forumer storico
non sarà a caso che da oggipomeriggio hanno ripreso a bastonare le banche franzose per prime
mai fidarsi dei moodaioli e bros, alleggerito sull'azionario per non correre rischi, tanto se è vero rally si rientra in corsa :rolleyes:
che hai fatto ditro venduto tutto? io un Bund short me lo tengo a mò di token , pdc 140 e spiccioli , mi serve per stare in partita cribbiu :D:wall::titanic: sono malatoooooooooo:rasta:

Son malato pure io Fleurs, al link le mie ipotesi, certamente short pure io sia di bund che di t-bond.

bund grafico e didascalico nr. 9 - Pagina 91 - Forum di Finanzaonline.com

Tu che idee hai sul t-bond?

Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Tremonti:« La crisi ? L'Europa
è nelle mani della Germania»

«Molto dipende dalle decisioni di Berlino». Il ministro svedese all'Ecofin «L'Italia ha molta strada da fare»

all'ecofin non ci è andata molto bene, temo :help:

Users who are viewing this thread

Alto