Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

weirdfish

Utente Senior(vecchiotto)
Gipa, è ormai una rubrica quotidiana :)

Mi capita una stranezza. Quando apro il post, mi dice che ci sono 3 commenti. Scorro e non ci sono. Clicco su "3 commenti", la pagina scende ma non c'è niente. Ho provato 3 browser, chrome opera e internet explorer, tutto uguale.

Nel post precedente, dice che ci sono 9 commenti ma ne visualizza solo 7. Succede anche a voi?
 

f4f

翠鸟科
Mi capita una stranezza. Quando apro il post, mi dice che ci sono 3 commenti. Scorro e non ci sono. Clicco su "3 commenti", la pagina scende ma non c'è niente. Ho provato 3 browser, chrome opera e internet explorer, tutto uguale.

Nel post precedente, dice che ci sono 9 commenti ma ne visualizza solo 7. Succede anche a voi?


sì, anche a me
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditruzz , come anticipato dal buon ferdy, sono veramente a 90 :eek::help::D
nel senso che mi si [ bruciato il pc e sul muletto avevo installato ubuntu e adesso il negrone mi impedisce non so perch[ di installare le piatte :sad:, quindi immobilizzato per ora subisco passivamente la sodomia dei mercati :D per fortuna al momento del crack ero short solo del bund storico a pdc ben sopra 140 , bestiaccia di ubuntu , anche la tastiera [ aliena, non riesco a trovare la e con l-accento e kekazzukazzu:D
 

f4f

翠鸟科
ditruzz , come anticipato dal buon ferdy, sono veramente a 90 :eek::help::D
nel senso che mi si [ bruciato il pc e sul muletto avevo installato ubuntu e adesso il negrone mi impedisce non so perch[ di installare le piatte :sad:, quindi immobilizzato per ora subisco passivamente la sodomia dei mercati :D per fortuna al momento del crack ero short solo del bund storico a pdc ben sopra 140 , bestiaccia di ubuntu , anche la tastiera [ aliena, non riesco a trovare la e con l-accento e kekazzukazzu:D


ebbeh ebbeh eri sparito proprio in corrispodenza del BoB day
che in genere festeggi facendi impazzire d'invidia per gli airshow...

spiace per il PC mapperò keKa non è il primo che fondi ... cosa caspita gli combini ?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mi risparmio le facile battute:-o non [ bello essere uno stereotipo virtuale:cool:

cmq non so come azzo li montano o cosa ci mettono qui dentro i pc e kekaiser , ogni 2 anni letteralmente se ne vanno all-improvviso:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto