Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
Ditro...questo fa nuovi max
...e va a bucare pure 140 ...
non vedo segni di debolezza....tu che dici ?
 

Allegati

  • bund-230911.jpg
    bund-230911.jpg
    109,4 KB · Visite: 206

Fernando'S

Forumer storico
uno dei fatti che tiene s# sta bestia alta e che la bce sar' costretta ad abbassare i tassi che stupidamente ha alzato grassie alle cretinate dogmatiche monetaristiche crukke
lo sto seguendo da presso
non vedo segni di debolezza
quando scende scende in 3 e quando sale lo fa in 5 .... e pure di piu' :)
P.S...Fleu...mi dicono che nella lista ci sei pure tu
...è vero ? o sono maldicenze ?? :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
lo sto seguendo da presso
non vedo segni di debolezza
quando scende scende in 3 e quando sale lo fa in 5 .... e pure di piu' :)
P.S...Fleu...mi dicono che nella lista ci sei pure tu
...è vero ? o sono maldicenze ?? :D

no comment :-o

o meglio sto commentando nell-isola di la' , anzi sta per partire un trenino ferny, muoviti che sei ancora in tempo :D
 

ditropan

Forumer storico
Buongiorno, eccomi di ritorno, chiedo scusa ma questa mattina ero a zonzo x mia nonn.

Ditro...questo fa nuovi max
...e va a bucare pure 140 ...
non vedo segni di debolezza....tu che dici ?

Hola Ferny, per ora pare tenere, il t-bond ha pure fatto i 147 auspicati ... adesso tutto dipende dagli indici direi. Lo S&P500, il Fib e il Dash hanno tutti ritoccato i minimi, se questi minimi reggono allora "fino adesso abbiamo scherzato" ed è finita quì. Diversamente sia t-bond che bund faranno new max (io spero basti quanto fatto sin'ora).:rolleyes:

X il Bund su rottura dei massmi io avevo proiezione a 140,5-140,4 corrispondenti all'1,5% di rendimento ... ma non è detto che debba x forza arrivarci, vista l'attuale reazione degli indici e dietrofront dei bonds.

Se interessa il mio pensiero io mi aspettavo indici ancora giù oggi e reazione lunedì mattina partendo male ... ma mi arrendo all'evidenza di ciò che vedo in questi minuti in cui pare esser finita quì ... le conferme le avremo in chiusura ... come sempre. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto