Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
fak la consob e i suoi compari franzosi
ieri il voto crukko mi ha definitivamente convinto che stare con loro equivale a stare sempre dalla parte di chi va gi# di brutto
in definitiva hanno solo approvato il fondo da 440 bl approvati mesi fa e detto no a tutto il resto, jisus eic craist non capisco come ieri i mercati non siano letteralmente crollati , si tratta a sto punto solo di andare a vedere chi bluffa :wall::wall::wall:
 

Fernando'S

Forumer storico
secondo me è come ho detto sin dall'inizio, marginale nel senso di modica quantità :rolleyes:
(e comunque come ho scritto sopra solo per copertura di long di portafoglio di lungo)

mi ha telefonato IW !!! :V
e mi ha detto che posso andare short sulle azioni se ho l'obbigazione convertibile corrispondente in portafoglio
....vedete ? rompere i cabassissi serve! :lol:
 

f4f

翠鸟科
fak la consob e i suoi compari franzosi
ieri il voto crukko mi ha definitivamente convinto che stare con loro equivale a stare sempre dalla parte di chi va gi# di brutto
in definitiva hanno solo approvato il fondo da 440 bl approvati mesi fa e detto no a tutto il resto, jisus eic craist non capisco come ieri i mercati non siano letteralmente crollati , si tratta a sto punto solo di andare a vedere chi bluffa :wall::wall::wall:


alla fine imho i todeschi fan venir caro il latte
ma sanno che la terza volta che rompono i quabbassisi non se la possono permettere
 

gipa69

collegio dei patafisici
fak la consob e i suoi compari franzosi
ieri il voto crukko mi ha definitivamente convinto che stare con loro equivale a stare sempre dalla parte di chi va gi# di brutto
in definitiva hanno solo approvato il fondo da 440 bl approvati mesi fa e detto no a tutto il resto, jisus eic craist non capisco come ieri i mercati non siano letteralmente crollati , si tratta a sto punto solo di andare a vedere chi bluffa :wall::wall::wall:

ti stanno dando ragione...

There's A Report About Greek Bondholders Being Asked To Take An Even Bigger Haircut
 

ditropan

Forumer storico
di passaggio x un saluto pure io ..... oggi chiuso la maratoina della città dei vini in 1:15 con il ciclone, quindi + che soddisfatto direi .... ci si sente domani x le solite lotte sui mercati ... oggi cmq giornata fantastica! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto