Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
oggi:
taglia o non taglia ??

sole24ore, oggi

Se la Germania parla europeo


La decisione della cancelliera Merkel di ricapitalizzare le banche tedesche rappresenta una doppia svolta. Da un lato riconosce che la crisi si alimenta della continua interazione tra debiti sovrani e bilanci bancari e non è solo un problema di Paesi indisciplinati. Sarà necessario ora che l’intervento sulle banche sia ben coordinato a differenza di quello dell’ottobre 2008 che ha scatenato la crisi avviando l’interazione con i debiti sovrani. L’altra svolta è l’ammissione che la "politica dell’incertezza" propugnata da Berlino è stata controproducente. In assenza di un assetto politico europeo in grado di costringere gli altri Paesi a disciplinarsi, la strategia tedesca è stata di lasciare spazio alla pressione dei mercati attraverso l’incertezza degli aiuti. La strategia prevede che Berlino rafforzi l’impegno politico per l’euro, ma al tempo stesso freni le soluzioni che possono stabilizzare la crisi – l’acquisto di titoli della Bce, gli eurobond, l’ampliamento del fondo di stabilità – per non togliere pressione alle riforme nei Paesi in crisi.

«La Germania è pronta a ricapitalizzare le banche». Le parole della cancelliera Angela Merkel hanno contribuito in maniera decisiva a riportare l’ottimismo sui listini. Tutte le Borse europee hanno chiuso in forte rialzo:





ergo, bce taglia IMHO
 

Fernando'S

Forumer storico
bello il neologismo ma permettimi una domanda quelle che hai preso a 125 :eek: che fine hanno fatto :-?

ciao Nando

Soraya

un saluto a ditro e gipa

stanno là in attesa del tracollo bundesco :)
sono le dic1
intanto il certificato long dax da 0,6 m'è andato a 0,9
ho messo un ordine dinamico di vendita
mò vado in piscina
.......Sorà...fa caldo :D
 

ciaociao

Banned
stanno là in attesa del tracollo bundesco :)
sono le dic1
intanto il certificato long dax da 0,6 m'è andato a 0,9
ho messo un ordine dinamico di vendita
mò vado in piscina
.......Sorà...fa caldo :D


nn credo ci sia molto da fare lo spiritoso ti sei preso in faccia 15figure piene ma quando saremo a 1,25 le tue opzioni avranno perso gran parte del valore le greche si difendono :lol:

nb x chi nn lo sapesse qui c'è la consegna fisica :p

ciao nando salutami a sora elliott:D
 

ciaociao

Banned
intanto il certificato long dax da 0,6 m'è andato a 0,9
ho messo un ordine dinamico di vendita


nando e si che vuoi fare il figo ma sei in grado???

ciao e nn restare troppo a mollo e se mi dici dove lo chiudi il certificato

magari potrei emularti detta cosi se il mkt arretra

tu' cmq vada farai gainsss




la 14 mila ha chiuso con un gudagno di 872 pti :D qui ho fatto un bell 900%%%%%:lol: riskiando 3500 euro ho incassato la bellezza di euro 32500 circa

ora nn so se ci sia qualcuno in grado di fare queste performance

nando tu' che dici??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto