Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ehehheh ti piace ?
..è un mio neologismo
poco fà ne ho prese altre otm
triplo max e domani taglio tassi ....conto sullo scatafascio
similmente sto su NL 0009057215
La decisione della cancelliera Merkel di ricapitalizzare le banche tedesche rappresenta una doppia svolta. Da un lato riconosce che la crisi si alimenta della continua interazione tra debiti sovrani e bilanci bancari e non è solo un problema di Paesi indisciplinati. Sarà necessario ora che l’intervento sulle banche sia ben coordinato a differenza di quello dell’ottobre 2008 che ha scatenato la crisi avviando l’interazione con i debiti sovrani. L’altra svolta è l’ammissione che la "politica dell’incertezza" propugnata da Berlino è stata controproducente. In assenza di un assetto politico europeo in grado di costringere gli altri Paesi a disciplinarsi, la strategia tedesca è stata di lasciare spazio alla pressione dei mercati attraverso l’incertezza degli aiuti. La strategia prevede che Berlino rafforzi l’impegno politico per l’euro, ma al tempo stesso freni le soluzioni che possono stabilizzare la crisi – l’acquisto di titoli della Bce, gli eurobond, l’ampliamento del fondo di stabilità – per non togliere pressione alle riforme nei Paesi in crisi.
«La Germania è pronta a ricapitalizzare le banche». Le parole della cancelliera Angela Merkel hanno contribuito in maniera decisiva a riportare l’ottimismo sui listini. Tutte le Borse europee hanno chiuso in forte rialzo:
stanno là in attesa del tracollo bundesco
sono le dic1
intanto il certificato long dax da 0,6 m'è andato a 0,9
ho messo un ordine dinamico di vendita
mò vado in piscina
.......Sorà...fa caldo
stanno là in attesa del tracollo bundesco
sono le dic1
intanto il certificato long dax da 0,6 m'è andato a 0,9
ho messo un ordine dinamico di vendita
mò vado in piscina
.......Sorà...fa caldo
nn credo ci sia molto da fare lo spiritoso ti sei preso in faccia 15figure piene ma quando saremo a 1,25 le tue opzioni avranno perso gran parte del valore le greche si difendono