Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (2 lettori)

ciaociao

Banned
bravo, allora la prossima volta parti con 50k no? cosi diventi ricco
scusa quicks ma nn mi sembri nando:D

l ho postato visto che l'amico elliottista si crogiolava x la discesa del bund 137 allora le ho rammentato quella aperta a 125 lui mi ha risposto che il certificato dax stava performando e le avrebbe chiuse dinamicamnete senza prezzo e che la scadenza è a dicembre

senno' nn l'avrei messa per cui prima di editare collegare le falangi:D nes quick

Soraya
 

quicksilver

Forumer storico
scusa quicks ma nn mi sembri nando:D

l ho postato visto che l'amico elliottista si crogiolava x la discesa del bund 137 allora le ho rammentato quella aperta a 125 lui mi ha risposto che il certificato dax stava performando e le avrebbe chiuse dinamicamnete senza prezzo e che la scadenza è a dicembre

senno' nn l'avrei messa per cui prima di editare collegare le falangi:D nes quick

Soraya


eh vabbeh, che permaloso :D
 

Fernando'S

Forumer storico
nn credo ci sia molto da fare lo spiritoso ti sei preso in faccia 15figure piene ma quando saremo a 1,25 le tue opzioni avranno perso gran parte del valore le greche si difendono :lol:

nb x chi nn lo sapesse qui c'è la consegna fisica :p

ciao nando salutami a sora elliott:D
cara Sora Soraya,
tu hai sempre una forma di uretite che ti tormenta .....
rinfrescati la patata............. e datti pace :lol:
 

Fernando'S

Forumer storico
P:S: x la nervosa Sora Soraya
IW mi comunica che il certificato preso ieri a 0,6 è stato chiuso poco fa a 0,905 ...il che non è male :)
mi compiaccio anche notare che il bund, anche oggi, scende e ora fa un bel -0,34 a 136, 59 e la mia put presa a 138 all'icirca, sta lì bella paciosa, e se ho sbagliato, e il bund non crolla, la perdo e amen :lol:
.....tanto tu rosichi comunque :D
 
Ultima modifica:

ciaociao

Banned
:lol::lol:
P:S: x la nervosa Sora Soraya
IW mi comunica che il certificato preso ieri a 0,6 è stato chiuso poco fa a 0,905 ...il che non è male :)
mi compiaccio anche notare che il bund, anche oggi, scende e ora fa un bel -0,34 a 136, 59 e la mia put presa a 138 all'icirca, sta lì bella paciosa, e se ho sbagliato, e il bund non crolla, la perdo e amen :lol:
.....tanto tu rosichi comunque :D


dimentichi pero' che l' hai venduta a 125:lol::lol::lol::lol::lol: e se mai ci tornasse a 125 la tua put varrebbe na sega e mr theta ringrazia

nn essere collodiano


azzo che gain sul certificato > ma un future nn è meglio> ma ti aiuta elliott pero'.... :D:D ciao nando ;)


ps certo che x essere in piscina mi hai dato 3 risposte vuol dire che forse eri nella vasca da bagno:D

gipa sono 10 anni che da imput a posteriori taroccando l'equity sul prudente e siccome ogni volta che lo rimarco sul suo post mr scarinci poi in mp mi chiede di cancellarlo ed io ubbidisco :p
pero' la mia memoria e lunga e nn solo quella

nn seguira replica x cui nando divertiti e magari prova a fare le mie performance editate prima e nn dopo :lol: ma con prudenza:D
 

Users who are viewing this thread

Alto