Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

a qwesto propòs ( stamattina devo lavorare ma non è che scoppio di voglia :D:D )

per proteggere gli USB devide, specie le chiavette, da accessi indesiderati,
esiste un firewall per le USB ?

no avucat, sbalzi di corrente non puo' essere , so' protetto :rolleyes: , virus neanche , e' tutta roba hardware
son tutti guasti differenti , e ora devo aspettare sicuramente un-altra settimana
poi come dice quick i muletti invecchiano in fretta, ora sto scrivendo da uno che c-avra' minimo 6 anni ma con cui non ci posso fare un kaiser per la memoria che c-ha
cmq mi son messo a studiare come si assemblano i pc e tempo qualche settimana mando a fangala tutti e faccio todo da me , spero :D tanto ormai le cose che si son fritte qua non si contano, una in piu' uno in meno
bravo !
l'hai capita finalmente :) chi fa da se fa per tre
....proprio come con le pippe :D

17.30 - 18.30 Trading Library | L’investitore disciplinato: i vantaggi dei trading systems per i tuoi investimenti
Relatori: Roberto Malnati, Emilio Tomasini, Francesco Caruso,

che scemo sono, guardavo il programma dal sito e non dal pdf, mi sono accorto che il pdf ha cose in piu rispetto alla pagina "programma" sul sito :rolleyes:
soliti incapaci di borsaitalia....

comunque anche questo sopra mi interessa, saranno 8/9 anni che non vedo piu malnati e la paola, sono curioso di sentirli parlare

tu ci 6 al TOLexpo 27/28 ottobre ?
potrebbe diventare un mini-incontro bbbandito :D

Ora come ora non penso di farcela, ma nel caso di sorprese ti droppo un PM.

la mia no ... è a tubo catodico ancora !! )

Non è possibile! Sono stato certificato l'altro giorno ultimo under 90 che non è passato al LCD dopo il switch off del DTT :D

E' un vecchio Quintrix di più di dieci anni, finora non si è mai rotto e tacta testicula. Per contrappunto ci tengo attaccato un HTPC con Debian e XBMC.

cmq mi son messo a studiare come si assemblano i pc e tempo qualche settimana mando a fangala tutti e faccio todo da me , spero :D

Non è che sia difficile di per sé, il labirinto di solito è scegliere le parti, alcuni aggirano il problema facendosi consigliare dal proverbiale amico ma in questo caso bisogna avere cura di sceglierne uno che abbia una visione il più possibile completa e non confonda le proprie esigenze personali per assiomi generalizzati (in particolare se è un gamer)

Purtroppo, con la progressiva commoditization dei PC, i preassemblati sono spesso competitivi con i custom built (una volta invece non c'era gara) dal pdv dei costi.

Ma la cosa peggiore è che ora ci sono un sacco di bling parts che costano un botto ma hanno una qualità veramente scarsa o cmq completamente scorrelata col prezzo.

Per scegliere, i miei siti preferiti restano SPCR, xbitlabs, techreport, behardware e poi pilucco da altri siti minori tipo anands, madshrimps, etc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto