Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

wmc111017b.jpg

perchè poi non c'è nessuna bravura in piu dei CEO di oggi con quelli di 20 anni fa, è solo il trend dell'economia che fa sembrare portino piu utili...

Limitandosi a quel grafico viene naturale di osservare che una parte di quegli utili maggiorati è frutto della riduzione dei costi e dei costi del personale :)

Buondì :) ... ma leggete un po quì che cavolo si sono inventati i ROM dalle nostre parti (F.V.G.) x derubare le persone. :rolleyes::mad:

.

ci sono alcune cose che non tornano, oltre al fatto che non ho mai sentito una cosa del genere e SOPRATUTTO se fai una ricerca in rete non ci sono casi di cronaca mentre ci sono molte segnalazioni che sia una bufala
si fa leva sull'immaginario e sull'animo razzista delle persone, usare la testa e controllare prima di postare

gooood morning bbbanda

ottimo GipaZ

duplice domanda:
1 il leverage delle banche US ? ( io credo sia maggiore del più alto degli europei)
2 il leverage delle banche ITA ? ( io credo più basso del minimo , cioè 15 )

Il leverage delle banche USA esclusa GS e MS è più basso di quello europeo di diversi punti mentre quello delle italiane se prendiamo ad esempio Intesa ed Unicredit viaggia tra i 21 ed i 23

Users who are viewing this thread

Back
Alto