Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

c'è troppo poco tempo, non voglio sprecarlo parlando di questo schifo :(

perfettamente d'accordo

allora:

gio
1430-1830 ccw
alternativo: 1700-1830 assett allocation

ven
0930-1230 vola obbligazioni
0930-1130 assett allocaton
11301300 tradingsystem di Piva
0930-1130 trading come impresa
1400-1530 trading e gioco d'azzardo Fanton
1430-1730 guidare e tradare
1730-1830 Caruso

ho visto ionniani dispersi nelle langhe
ho visto forumers mangiare come orchi, antipastiprimisecondifruttadolcecaffè e pure i piatti

LOL, spero vi siate divertiti. L'ultimo miting con amici di rete a cui ho partecipato è stato nel lontano '96! mi sono divertito molto, ma erano altri tempi, in tutti i sensi.

Che per inciso, comincia a farmi effetto parlare degli anni 90. Mi sento come quando ero piccolo e quando si parlava degli anni 90 era il milleottocentonovanta <Glom>

ma tu weird ci 6 o c 7 al Tol ??

Direi C4. Colpito e affondato? :lol:

LOL, spero vi siate divertiti. L'ultimo miting con amici di rete a cui ho partecipato è stato nel lontano '96! mi sono divertito molto, ma erano altri tempi, in tutti i sensi.

Che per inciso, comincia a farmi effetto parlare degli anni 90. Mi sento come quando ero piccolo e quando si parlava degli anni 90 era il milleottocentonovanta <Glom>

Direi C4. Colpito e affondato? :lol:

gooood morning bbbbanda

Direi C4. Colpito e affondato?
era una portaerei ? ne mancano tre allora :p

insomma non ci sei .... peccato :(

vediamo un pò, a che ora il vertice europeo?

Efsf, proposte Merkel accettabili per liberali tedeschi Fdp
null.gif
Reuters
- 25/10/2011 10:16:11
null.gif
null.gif
null.gif
BERLINO, 25 ottobre (Reuters) -

I liberali tedeschi dell'Fdp, uno dei partiti della coalizione che sostiene il governo del cancelliere Angela Merkel, giudicano accettabili le proposte presentate dal governo sul potenziamento della capacità di credito del fondo salva-stati europeo.

Lo ha detto il segretario generale del partito Christian Lindner, secondo cui "gli strumenti attualmente in discussione sono accettabili per noi", e aggiungendo che le proposte del governo assomigliano a un programma di incentivo del mercato.

Il parlamento tedesco è chiamato ad esprimersi domani sulla proposta di modifica dell'Efsf, immediatamente prima del vertice europeo che si terrà a Bruxelles.

ahia
mi sembrava che il mercato non vedesse negativamente una crisi del nostro governo, lo vedevo nei fatti, ma ora ne ho la certezza dopo aver visto che i mercati hanno smesso di salire imperterriti e hanno stornato esattamente quando è uscita questa :

Governo, Lega disponibile su pensioni, stasera lettera Berlusconi a Ue
null.gif
Reuters - 25/10/2011 14:01:37

i mercati vedono positivamente la fine di berlusconi!!! e negativamente tutto cio che la rimanda

Ultima modifica:
ahia
mi sembrava che il mercato non vedesse negativamente una crisi del nostro governo, lo vedevo nei fatti, ma ora ne ho la certezza dopo aver visto che i mercati hanno smesso di salire imperterriti e hanno stornato esattamente quando è uscita questa :

Governo, Lega disponibile su pensioni, stasera lettera Berlusconi a Ue
null.gif
Reuters - 25/10/2011 14:01:37

i mercati vedono positivamente la fine di berlusconi!!! e negativamente tutto cio che la rimanda

:eek::eek:

:wall:

del tutto plausibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto