Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

url=http://en.wikipedia.org/wiki/Inside_Job_%28film%29]Inside Job (film) - Wikipedia, the free encyclopedia[/url]

qualcuno lo ha visto ??

Ripesco questa raccomandazione di oltre un mese fa, perché ieri finalmente ho iniziato a vederlo. Fin dove sono arrivato è facile da guardare e per quanto conta la mia opinione, mi sembra sostanzialmente corretto nella ricostruzione dei fatti. Ho stoppato solo perché mi teneva sveglio (passato a TNG, molto meglio per dormire), ma lo finisco sicuramente stasera.

Grazie per la segnalazione :up:

Ultima modifica:
Ripesco questa raccomandazione di oltre un mese fa, perché ieri finalmente ho iniziato a vederlo. Fin dove sono arrivato è facile da guardare e per quanto conta la mia opinione, mi sembra sostanzialmente corretto nella ricostruzione dei fatti. Ho stoppato solo perché mi teneva sveglio (passato a TNG, molto meglio per dormire), ma lo finisco sicuramente stasera.

Grazie per la segnalazione :up:

:) :up:

io devo ancora cercarlo .... :wall:

goooood uikkkkèn bbbanda

alora alora...
sempre hasino in itaglia povaputtana povcamisevia

e il nostrro XXX cosa dice ?

Berlusconi attacca l'euro: «Non ha convinto nessuno». Poi fa marcia indietro

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buondì :) ... e beato chi aveva puntato sullo yen, questa notte è intervenuta la BOJ, grafico sul cambio impressive!! :eek::eek::eek:

Nel mio piccolo ho approfittato chiudendo 3 mini-euromaiale.

Bonds in rimbalzo, vediamo se dura pure oggi e sin dove li spingono.:cool:

... ed ora caffè ...:bye::bye:

Buondì :) ... e beato chi aveva puntato sullo yen, questa notte è intervenuta la BOJ, grafico sul cambio impressive!! :eek::eek::eek:

Nel mio piccolo ho approfittato chiudendo 3 mini-euromaiale.

Bonds in rimbalzo, vediamo se dura pure oggi e sin dove li spingono.:cool:

... ed ora caffè ...:bye::bye:

gooood morning bbbbanda :):)

ciau Ditruzz
.. ritorni flat di europork?
chè io pensavo invece di annarci long ( long di eur, short di pork :D )

Users who are viewing this thread

Back
Alto