Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Gipa, ma secondo te la grecia sta per finire fuori dall'euro? e se succedesse non è che poi ci troveremmo che di colpo meta dei problemi sono risolti? :V

Gipa, ma secondo te la grecia sta per finire fuori dall'euro? e se succedesse non è che poi ci troveremmo che di colpo meta dei problemi sono risolti? :V

Dipende se l'uscita della Grecia non ha effetto contagio oppure si.. io penso di si in quanto i capitali sono manovrati e questo non sarebbe un bene non tanto per noi quanto per l'euro e l'europa ed io penso che ai potentati europei convenga scrivere delle belle lettere di cose da fare ai governi piuttosto che subire le loro decisioni.... :rolleyes:

Vabbé che è festa e ieri sul spx candele da manuale e il fetuso con una struttura già spompa, però a questo punto o si mette l'obbligo di long oppure si chiude il mercato a tempo indeterminato. Spero che non leggano IO che questi ne sarebbero anche capaci! :-o

IL CHAOS :rasta::rasta:
da quando son tornato non ho potuto leggermi tutto quello che mi son perso anche se lo posso immaginare data la testa quadra e ottusa dei protagonisti
come definire la mossa di Papandreu? pazza o geniale? cmq mette per l'ennesima volta i crukki con le spalle al muro , azzi loro e poveri noi
venendo poi al fallimento di MF che non poteva venire per noi al momento migliore :D questi saranno ora costretti a liquidare tutti i btp a breve che hanno in saccoccia e gia' la curva it e' flat da paura , rischio per rischio ci son fior di opportunita' da cogliere , l'importante e' sapere quanta parte del q si rischia :titanic::help::fiu:

hazzo, per un giorno di vacanza che mi prendo, che razza di hasino avete fatto?
ragazzacci ...

boh che dire
qui stanno giocando sempre più pesante
ma imho gli speculatori puntano ormai sulla idiozia dei governanti EU più che sui fondamentali della economia
che dire ... di sicuro hanno ragione a pensarla così
ma ormai l'effetto domino non è solo in europa ma nel mondo
giovedì il G20 decide che fare... speriamo :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto