Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

ciao caVe :D
e anche BNP sta vendendo btp a miliardate , sfido io che qui non ci si riprende più , siamo nella spirale

goooood morning bbbbanda

uff Fleu ti sei anglicized
bnp vende perchè deve vendere, con quello che deve perdere per la grecia e per il VAR che gli sta saltando
eccerto che siamo nella spirale, ma la soluzione ormai è solo pollitica purtroppo...
salteremo o no? dipende da scilipoti ...
ma nel caso che si cambi governicchio, uno spiraglio c'è e non solo sul fondo dei pantaloni

avucat ormai un altro paio di giornate così e ci siamo
già alla fine della giornata LCH Clearnet potrebbe aumentare i margini per i titoli italiani e lunedì un'altra grande pira
che poi a ricordare bene qualche mese dopo la grande mazzuolata di amato nel 92 siamo cmq usciti fuori dalla sme
l'anno prossimo fuori dall'euro giusto nel ventennale e mi costa dirlo , però con i crukki non ci si può stare , la storia lo conferma

da leggere e commentare
.......nel titolo manca il punto interrotivo :(

stavo pensando e volevo parlare di una cosa da tempo, oggi poi arriva questo

Cittadino compra pagina Corriere per appello a comprare Btp | Reuters

quello che stavo pensando è: ma non è che essendo il debito pubblico italiano come sappiamo in buona parte custodito in italia in mano ad italiani stia facendo pensare a qualcuno, qualcuno in alto, qualcuno nei fondi speculativi o anche qualcuno nei governi del G20, che in fondo non è mica detto che l'italia sia too big to fail, noi continuiamo a dircelo e ridircelo che se andasse male tireremmo a fondo anche gli altri e che quindi ci devono aiutare ma mi sa che forse qualcuno sta pensando che il danno, in casi estremi se ci si dovesse arrivare, non sarebbe poi insopportabile e che i btp alla fine sono per buona parte in italia quindi sono cacchi nostri...

avucat ormai un altro paio di giornate così e ci siamo
già alla fine della giornata LCH Clearnet potrebbe aumentare i margini per i titoli italiani e lunedì un'altra grande pira
che poi a ricordare bene qualche mese dopo la grande mazzuolata di amato nel 92 siamo cmq usciti fuori dalla sme
l'anno prossimo fuori dall'euro giusto nel ventennale e mi costa dirlo , però con i crukki non ci si può stare , la storia lo conferma

bah boh beh

coi crukki ci si può stare per secoli, la storia lo dice
ma si deve chiarire bene i patti fin da prima

i titoli se scendono colpiscono da subito chi fa MtM
banche in primis
franzoni in primissimis e todeschi attaccati

e, diciamolo da subito, io le loro banche le salvo solo alle condizioni che voglio :D
il problema è il rinnovo del debito a scadenza
sbaglio o la duration media è >7anni?
quanto scade nei prossimi 12 mesi?

stavo pensando e volevo parlare di una cosa da tempo, oggi poi arriva questo

Cittadino compra pagina Corriere per appello a comprare Btp | Reuters

quello che stavo pensando è: ma non è che essendo il debito pubblico italiano come sappiamo in buona parte custodito in italia in mano ad italiani stia facendo pensare a qualcuno, qualcuno in alto, qualcuno nei fondi speculativi o anche qualcuno nei governi del G20, che in fondo non è mica detto che l'italia sia too big to fail, noi continuiamo a dircelo e ridircelo che se andasse male tireremmo a fondo anche gli altri e che quindi ci devono aiutare ma mi sa che forse qualcuno sta pensando che il danno, in casi estremi se ci si dovesse arrivare, non sarebbe poi insopportabile e che i btp alla fine sono per buona parte in italia quindi sono cacchi nostri...

ho un grafo:

European Sovereign Debt - Can't We All Just 'Net' Along? | ZeroHedge

gooood uikkkèn bbbbanda

insomma a cannes ci hanno sfiduciato
ma i nostri gnomi sono attaccati alla kadrega e non mollano
vediamo se nel uikken si smuove qualcosa

il grafo dei CDS italy ( in sè, una mezza truffa otc, ma lassamo perdere)
mostrano IMHO , sia nel loro andamento e ancor più nel confronto con la espagna
che la crisi attuale non sia legata a fondamentali economici ma alla credibilità del governo

pare sia cosa abbastanza nota
le responsabilità si delineano chiare
le punizioni, meno ....
e altrettanto incerte sono le prospettive : governo tecnico ? elezioni? con quale legge elettorale ?

mah

gooood uikkkèn bbbbanda

insomma a cannes ci hanno sfiduciato
..........
che la crisi attuale non sia legata a fondamentali economici ma alla credibilità del governo
pare sia cosa abbastanza nota
le responsabilità si delineano chiare
le punizioni, meno ....
............

quello non si dimette
e lunedì sarà nerissimo
io sono in qualche book a - 5 e - 10%
lunedi' compro e martedi rivendo ..... un po' di speculazione facile :(

a proposito di punizione ...a parer mio andrebbe benissimo quella che usava il Conte Vlad anche conosciuto come
Vlad Țepeș ( se non lo conoscete guardate con google)

quello non si dimette
e lunedì sarà nerissimo
io sono in qualche book a - 5 e - 10%
lunedi' compro e martedi rivendo ..... un po' di speculazione facile :(

a proposito di punizione ...a parer mio andrebbe benissimo quella che usava il Conte Vlad anche conosciuto come
Vlad Țepeș ( se non lo conoscete guardate con google)

oh lui non si dimette di sicuro
manco Benito se ne andò

deve cacciarci nella mmmerda moooolto di più
così da inzozzare per sempre tutti i suoi
ormai, lui ha deciso così e così sia

Users who are viewing this thread

Back
Alto