Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Giorno proprio ora sentito alla TV che la Francia metterà mano alla riforma delle pensioni per allentare le tensioni sul mercato finanziario . L'età rimane a 62 ma invece del 2018 si cercherà si porta al 2017 oppure al 2016 l'applicazione . sull'iva nella ristorazione dall'attuale 5,5% al 7% .

Giorno proprio ora sentito alla TV che la Francia metterà mano alla riforma delle pensioni per allentare le tensioni sul mercato finanziario . L'età rimane a 62 ma invece del 2018 si cercherà si porta al 2017 oppure al 2016 l'applicazione . sull'iva nella ristorazione dall'attuale 5,5% al 7% .

gooood morning bbbbanda

oh beh ieri ho sentito Maroni
che con la faccia sorridente spiega che la Lega non tocca le pensioni ...
ma neanche in italia si è previsto di toccare le pensioni erogate ( ne anndrebbe quella della moglie del bossi per prima)
ma solo quelle da erogare in futuro, sia nella data ( per ora ) che nell'ammontare ( xcosa che temo, visto i geniali governanti italici)

ergo
è chiaro che c'è una crisi
e sono chiare le cose da fare
adesso bisogna farle

sei un eroe ferny :-o beato il paese che non ha bisogno di eroi :wall::rolleyes:
ogni giorno sempre peggio, oggi è uscito fuori che smollato btp quelli di jeffries

lo spoore sta completando una classica inversione a V , io ho smollato il mio piccolo long sulla r1 a vado a magnà

ho già comprato i pop corn per il redde rationem di domani:rasta:

speriamo !
oggi ho comperato il btpi 2021 a 74,29 ..preso da un attacco di patriottismo :(
........ mica come l'albionico ..
ma come si dice rekkia in inglise ?
break on bottom ??? :up:

sei un eroe ferny :-o beato il paese che non ha bisogno di eroi :wall::rolleyes:
ogni giorno sempre peggio, oggi è uscito fuori che smollato btp quelli di jeffries

lo spoore sta completando una classica inversione a V , io ho smollato il mio piccolo long sulla r1 a vado a magnà

ho già comprato i pop corn per il redde rationem di domani:rasta:

boh credo che l'unica cosa ora sia capire tempi&costi del patatrac
più si attende , peggio è

vediamo domani quanti braves ci sono in parlamento.... popcorn e rutto libero direi... :D

Usa con slancio finale... orami penso che si continuerà a salire fino a quando si raggiunge la soluzione Italia ed Europea... sell the news dopo uno due giorni di spike

Ultima modifica:

Dai per scontato il patatrac quindi? che tipo di patatrac esattamente? (piu' o meno esattamente, intendo....)

La cosa piu' importante da capire per me e' la solita, cui prodest?

thanks in advance :):)

Dimenticavo: bonjourrrrrrrr :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto