Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

non penso sia stato fini, quick
più probabile che qui cmq ci sia un sacco di gente che a ogni rimbalzo mollerrà la roba che scotta fino ad esaurimento
quando tutti gli esteri pressati avranno finito di scaricare si porrà la questione se internamente si sarà capaci di finanziare debito pubblico + banche :help:

più probabile che qui cmq ci sia un sacco di gente che a ogni rimbalzo mollerrà la roba che scotta fino ad esaurimento
quando tutti gli esteri pressati avranno finito di scaricare si porrà la questione se internamente si sarà capaci di finanziare debito pubblico + banche :help:

analisi sottile :rolleyes:
:up::up:

sono d'accordo...
il rimbalzo mattutino è stato quello del gatto morto....
ho fiducia nell'autofinaziamento ...ridargli l'ici che non abbiamo pagato negli ultimi 17 anni da una forte sgrossata
...insomma a parer mio c'è luce in fondo al tunnel

...cazzarola...qui ci sono rendimenti netti 8 %
...stanno scontando una incertezza sulla fomazione del governo

Allegati

• btpi.jpg
    btpi.jpg
    135,5 KB · Visite: 185
:eek::eek: son andato a vedermi i grafi di qualcuno di questi btpi che in realtà avevo completamente trascurato ( per fortuna :D ) , sono da paura :eek:

mi date un posto dove vedere le quotazioni dei CDS ?

voglio vedere 'sta cosa che dice Fabbro al post #6883
http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-convertibili-cv-vt33750-689.html#post2547818

Fernando,
non leggi con attenzione Fabbro :ordine::ordine:
questa cosa l'aveva già scritta tempo fa.
allora si trattava del CDS di Banco Popolare.
quella volta aveva postato la pagina internet di Bloomberg, credo sia questa, dove si vede il CDS
CBPL1E5 Quote - Banco Popolare SC Index - Bloomberg

il problema pare appunto trovare questi CDS ,senza avere una postazione BBML professionale ... :(

:eek::eek: son andato a vedermi i grafi di qualcuno di questi btpi che in realtà avevo completamente trascurato ( per fortuna :D ) , sono da paura :eek:
....si sono crollati
questi btp si portano sulla groppa uno zainetto con dentro un rendimento extra dovuto all'inflazione ( e non credo che nei prox anni avremo una inflazione calante) questo zainetto a parer mio non viene considerato fuori di qua ..... ( dato che danno per scontato il default italico) da qui il precipitarsi in giu' dei grafici
...ma anche la buy opportunity ...tu che dici ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto