Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Ecchime di ritorno gente .. orca miseria che avventura ... questo pomeriggio ho bucato il cuscino antidecubito e mi sono trovato con il cu.lo x terra!!! :eek:
Son dovuto andare alla sanitaria x aggiustarlo ... poi tappa al bar ... e lì è partito un tour de force di giri di cabernet! :hic:
02.gif
Uff ... è stata dura tenergli botta! :eek::D:D:D:D
74.gif

... piccoli ed immensi piaceri della vita ... e che azz .. non esisterà mica solo il bund dico Io?!?! :D:D:D:D:D:p

08.gif

Ciao Andrea,per come lavori te dovresti imparare a coprirti con qualche opzione.
Guarda che anch'io ero restio ad imparare la cosa,ma da quando uso qualche copertura(seppur parziale)è tutto un altro vivere. OK!
Naturalmente io parlo solo di trading direzionale,non sto parlando di strategie complesse.

Mi sa ce hai ragione Cino, quì si inizia a diventare vecchietti e le coronarie non sono più quelle di una volta! Toccherà mettersi di impegno ed imparare pure queste, anche perchè non si può sempre strizzare il bus del cu.l ogni volta x tirare fuori 4 schei! :rolleyes::rolleyes:

una domanda per gli amici del bund: riguarda l'omologo BTP futrure

qualcuno di buon cuore, sa spiegarmi come mai c'è tutta questa differenza tra il btp scad. dicembre e quella di marzo? .
il bund, esempi, ha pochi tick di differenza, il btp un abisso?? c'è una spiegazione razionale? :mmmm:

Sbarbieri è dovuto al rendimento tutto quì ... il btp ti rende un 7%, il bund un 2% tra scadenza e scadenza devi tener conto della cedola ... siccome il btp a questi prezzi ha un rendimento elevato la differenza tra scadenza e scadenza è elevato ... anche perchè future vuol dire promessa d'acquisto, quindi lo devi scorporare dalla sua cedola. ... anche se in modo barbaro, mi sono spiegato a sufficenza? :);)

P.S. mi è entrato a mercato ed è stato eseguito il corto sul bund scadenza marzo che avevo messo in condizione a 135! Incrocio le dita e spero bene x domani sui payrolls. :sperem:

bravo vecio, il grappino è passato di moda :-?:D
io pensavo qualcuno prendesse profitto oggi prima dei payrolls di domani ma niente, il trend è forte
manda a darvialeciapett quel maledetto del cino :D:prr:

bravo vecio, il grappino è passato di moda :-?:D
io pensavo qualcuno prendesse profitto oggi prima dei payrolls di domani ma niente, il trend è forte
manda a darvialeciapett quel maledetto del cino :D:prr:

A proposito di Cino.. i cinesi con un PMI sotto i 50 (orrore!!) subito ad allargare i cordoni della borsa...

A proposito di Cino.. i cinesi con un PMI sotto i 50 (orrore!!) subito ad allargare i cordoni della borsa...

Ciao Gipa, complimenti x l'articolo-intervista che hai rilasciato ad Argema, "Crisi Italia, crisi Euro, crisi Europa.....", potresti spiegare cosa intendi quando scrivi" prossima crisi emergente (vedrai....)"?
Thx

goooooood uikkèn bbbbanda

uff uff pant pant
ho una agenda così incasinata che mi ci vuole un'ora per spostare tutte le cose che non ho fatto e riallocare...
cmq
in monti arriva domani ( a mercati chiusi?) a darci la soprpresona, pare
staremo a vedere

Users who are viewing this thread

Back
Alto