Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

cari bbbbanditi, è un pò che non Habbiamo nuovi adepti
e di socie del club, dicciamolo, semo sempre stà skarsi

propongo Twitty come bbbbbandita, me par che la abbia tutte le caratteristike!

il mio voto, palese, è qui :)

Per me è si.. ci serve linfa nuova... siamo come vampiri noi... :D

Buongiorno BBANDA ... pure oggi con influenza :( ... è da venerdì che la tiro a lungo, seppur devo dire che me la sono un pò cercata, venerdì ero già ammalato e sabato imbottito di antipiretici mi sono fatto 520km andata e ritorno sino a Verona x ritirare la bike nuova ... ieri ed oggi son quì che stò pagando le conseguenze della bravata! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Però vuoi mettere la soddisfazione di avere la bici a casa!!! :D:D:D

Allegati

• azz1.jpg
    azz1.jpg
    118,9 KB · Visite: 133
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    137,7 KB · Visite: 133
Buongiorno BBANDA ... pure oggi con influenza :( ... è da venerdì che la tiro a lungo, seppur devo dire che me la sono un pò cercata, venerdì ero già ammalato e sabato imbottito di antipiretici mi sono fatto 520km andata e ritorno sino a Verona x ritirare la bike nuova ... ieri ed oggi son quì che stò pagando le conseguenze della bravata! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:up:

mitico Ditro :):) :up::up:

bella belva :)

gli antipiretici usati per far finta a se stessi di non essere influenzati presentano sempre il conto :V

ciao Ditro!

cosa ce ne importa della gente ??

Ciao a tutti,

ho sentito un richiamo fumettistico e non potevo mancare, visto l'apertura

a nuovi adepti, mi candido come adepto silente, e nullasaccente

ma con esperienza fumettistica molto ampia.

Cv completo, vi risaluto, non vi faccio i complimenti

perche' sono inutili ma meritati!!!!!

Una DONNA nel nostro threadddd :-?:-?:-?:down::down::rolleyes::rolleyes::D:D:D:rasta:
ma quanti anni abbiamo lasciato Maria in anticamera prima di accettarla ( in senso pulp ) come membro ufficiale ? :D
e salutiamo anche alan :D

bella quella bici ditro, ora ti metterai a fare anche le gran fondo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto