Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

e ce credo che girano, c'era da riempirsi a palla il conto con i btp e similaria , tanto perso per perso
maledetto il risk management , solo per quello brucerei l'avucat in piazza :D:prr:

lo cerco :up::up:

la mia piccola ha una grande passione per i fumetti
mi ha costretto ad avere (quasi) l'opera omnia di Miyazaki

suo preferito, Princess Mononoke

io ho quasi tutti i dvd di miyazaki :D:D:bow::D pretendo che siano stati regali per l'infanzia:rasta: azzo però quanto costano caro i libri e i dvd anche su amazzon it :eek:

Miyazaki , uno dei miei preferiti!

Proprio perchè son esuberante è meglio che resti... membra satellitare , facciamo! :party::party::cin::banana::banana:

ciao Al :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Grazie per avermi adopt ato, vi seguo cmq da tempo ,

la mia paaione per i fumetti riguarda soprattutto i classici a china anni 70, poi i maestri tipo Manara, Pratt, Crepax, Giardino, Eleuteri Serpieri
mensili come L'eternauta, Linus, ecc
pero' anche i cochon anni 70 come Maghella, Zora, Isabella, ecc
Seguo da iPhone quando posso.
Ciao

Ciao a tutti,

Grazie per avermi adopt ato, vi seguo cmq da tempo ,

la mia paaione per i fumetti riguarda soprattutto i classici a china anni 70, poi i maestri tipo Manara, Pratt, Crepax, Giardino, Eleuteri Serpieri
mensili come L'eternauta, Linus, ecc
pero' anche i cochon anni 70 come Maghella, Zora, Isabella, ecc
Seguo da iPhone quando posso.
Ciao

Ero piccolo ma di roba anni 70 inizio 80 mi ricordo 1984 (poi diventato nel 1984 2984), metal hurlant, corto maltese, comic art, l'eternauta, pilot, e poi piu recenti cyborg ecc...

Users who are viewing this thread

Back
Alto