Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
poca roba, nonostante le apparenSe
zigzag ( per indagine) , mm, indicatore di trend
appenaposso ( non oggi ) aggiungo filtro-vola, magari il supertrend , di cui ho appena finito la macro
Shake-and-bake , un giocattolo pret-a-porter : ad adesso serve soprattutto per scopo di analisi, più che da invest
giocattolo da poco , fatto in fretta
guarda come le busca dal feb2009 ad oggi ....
cè ho avuto un kit di un panther e quindi mi tocca darci sotto con quello
in realtà volevo anche io mettere le mani su un hurricane , mi serve per fare una composizione della bob
cè ho avuto un kit di un panther e quindi mi tocca darci sotto con quello
in realtà volevo anche io mettere le mani su un hurricane , mi serve per fare una composizione della bob
ti ringrazio dato che sono poco avezzo in queste cose ricordo solo di aver letto che in passato c'e stato un prelievo forzato sui CC quando c'era Amato al Governo io ricordo ma vado a memoria un prelievo 7 % . ricordo male spero di si .
Un saluto a tutti con l'augurio che al piu' presto ci Vi ritroviamo su questo Splendido Thread uno dei migliori sul panorama del web
fondi no, non riesci a scamparla assolutamente, scusa ma visto che sei nel club, non è forse gda/gsa il modo (legale) migliore? a me sembra di si, e se n'è parlato molto