Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

la proiezione a zig zag me lo pone giusto in mezzo sui 136,5 ... il che vuol dire che dai 136 attuali sul contratto marzo 2012 mancano ancora 70 ticks di rialzo.:rolleyes:
ditrooooooooooooo....sono a Elettra a
basovizza dalle tue parti ..no ??
ammazza che freddo !!!
suggeriscimi tu che sei pratico
..... che mi bevo qua ?? :)
ciaooooo

se posso :) ti rispondo io! rosso: dovresti bere teran (terrano - occhio che e' acido fatti dare uno di Skerk oppure ZIdarich che sono piu' morbidi)
bianco (meglio): la malvasia e la Vitoska degli stessi (sono naturali, non filtrati, non so se sei abituato, a tanti non piacciono perche' sono un po' ossidati) sono vini del Carso, anche Kante (filtrato), Felluga, Villa Russiz, Toros (Collio (goriziano) filtrati cioe' normali....
senno' fatti portare in qualche OSMìZA e bevi e mangia quello che ti danno! :)

Ultima modifica:
Quest'estate ai giochi...

Allegati

• agosto 2011 082.jpg
    agosto 2011 082.jpg
    1,3 MB · Visite: 147
Ciao Gipa, complimenti x la competenza che mostri, ti è possibile scrivere i target che lo spx dovrebbe toccare secondo gli studi di samsung e goldman da qui ad un anno?
Thx e buon week

Ciao Gipa, complimenti x la competenza che mostri, ti è possibile scrivere i target che lo spx dovrebbe toccare secondo gli studi di samsung e goldman da qui ad un anno?
Thx e buon week

Se parli degli analisti tecnici per quanto riguarda Samsung sono per un accumulo sulla debolezza tra adesso ed il primo trimestre del 2012 per una ripresa che loro vedono nel secondo e terzxo trimestre prima di un nuovo affondo ribassista.
Gli analisti tecnici londinesi di Goldman invece vedono un rimbalzo ora e poi il proseguimento del ribasso ciclico con l'inizio dell'anno nuovo.
Quindi due view molto diverse.

Users who are viewing this thread

Back
Alto