f4f 翠鸟科 8 Dicembre 2011 #3.521 gipa69 ha scritto: Similitudini grafiche | Opinioni dal mondo Clicca per allargare... goooood morning bbbbanda ti leggo al ritorno, Gipaz oggi in gito tuttol'dì oh mi raccomando neh... no casini allowed for today, please
gipa69 ha scritto: Similitudini grafiche | Opinioni dal mondo Clicca per allargare... goooood morning bbbbanda ti leggo al ritorno, Gipaz oggi in gito tuttol'dì oh mi raccomando neh... no casini allowed for today, please
weirdfish Utente Senior(vecchiotto) 8 Dicembre 2011 #3.522 Twitty l'hai visto questo? Antonio Razzi (Responsabili) e la compravendita dei parlamentari - [Gli Intoccabili, 07/12/'11] - YouTube
Twitty l'hai visto questo? Antonio Razzi (Responsabili) e la compravendita dei parlamentari - [Gli Intoccabili, 07/12/'11] - YouTube
Fleursdumal फूल की बुराई 8 Dicembre 2011 #3.523 f4f ha scritto: un salutone dal Ciube , con cui passerò un bel pezzo del sabato .... devo dirgli quakkosa da parte vostra, o improvviso a braccio ?? Clicca per allargare... piuttosto ordinagli di venire qua ogni tanto a postare qualche gnokka, se si ricorda ancora come sono fatte
f4f ha scritto: un salutone dal Ciube , con cui passerò un bel pezzo del sabato .... devo dirgli quakkosa da parte vostra, o improvviso a braccio ?? Clicca per allargare... piuttosto ordinagli di venire qua ogni tanto a postare qualche gnokka, se si ricorda ancora come sono fatte
Fleursdumal फूल की बुराई 8 Dicembre 2011 #3.524 gipa69 ha scritto: Similitudini grafiche | Opinioni dal mondo Clicca per allargare... ottimo, ottimo restando sul breve meglio che lo spoore tenga i 1240 altrimenti si rotola giù verso i gapponi voragine ancora aperti
gipa69 ha scritto: Similitudini grafiche | Opinioni dal mondo Clicca per allargare... ottimo, ottimo restando sul breve meglio che lo spoore tenga i 1240 altrimenti si rotola giù verso i gapponi voragine ancora aperti
MissT Forumer storico 8 Dicembre 2011 #3.525 weirdfish ha scritto: Twitty l'hai visto questo? Antonio Razzi (Responsabili) e la compravendita dei parlamentari - [Gli Intoccabili, 07/12/'11] - YouTube Clicca per allargare... ciao, pescestrano! ho gia' commentato http://www.investireoggi.it/forum/s...-di-voti-alla-camera-vt67494.html#post2608526 se c'e' da presentarsi coi forconi fate un fischio
weirdfish ha scritto: Twitty l'hai visto questo? Antonio Razzi (Responsabili) e la compravendita dei parlamentari - [Gli Intoccabili, 07/12/'11] - YouTube Clicca per allargare... ciao, pescestrano! ho gia' commentato http://www.investireoggi.it/forum/s...-di-voti-alla-camera-vt67494.html#post2608526 se c'e' da presentarsi coi forconi fate un fischio
maria Forumer storico 9 Dicembre 2011 #3.527 gipa69 ha scritto: Solo se la BCE fa QE vero... Clicca per allargare... Grazie Gipa, sempre gentile tu!
gipa69 ha scritto: Solo se la BCE fa QE vero... Clicca per allargare... Grazie Gipa, sempre gentile tu!
maria Forumer storico 9 Dicembre 2011 #3.528 f4f ha scritto: da BAU Business As Usual o vita da cani, alla bisogna diciamo che non ho neanche il diritto di lamentarmi Clicca per allargare...
f4f ha scritto: da BAU Business As Usual o vita da cani, alla bisogna diciamo che non ho neanche il diritto di lamentarmi Clicca per allargare...
maria Forumer storico 9 Dicembre 2011 #3.529 Twitty ha scritto: Ciao Maria! Finalmente una persona seria (bell'avatar ) Clicca per allargare... Ma guarda tu...miscredente!!!
Twitty ha scritto: Ciao Maria! Finalmente una persona seria (bell'avatar ) Clicca per allargare... Ma guarda tu...miscredente!!!
maria Forumer storico 9 Dicembre 2011 #3.530 f4f ha scritto: c'era anche l'avatar di Maria coi Sorci Verdi ... ot, ho appena sentito 'l Ciube per affari di famigghia Clicca per allargare... Salutamelo, troppo simpatico Ciube, avevamo anche trasferito la residenza a casa sua!
f4f ha scritto: c'era anche l'avatar di Maria coi Sorci Verdi ... ot, ho appena sentito 'l Ciube per affari di famigghia Clicca per allargare... Salutamelo, troppo simpatico Ciube, avevamo anche trasferito la residenza a casa sua!