Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

voglio dire avere bot al 5% o btp al 7% va cmq bene, è ottimo come rendimento , tanto perderli per perderli i soldi almeno si cerca di salvare la barca e battere l'inflazione
per cambiare consonante e passare alla banca :D :wall: lì si è assistito a un altro di quei tipici suicidi europei, tra regolazioni imbecilli fatte al momento sbagliato, liquidazioni massicce furbesche e stupide alla si salvi chi può etcetc
converebbe anche a loro continuare a compricchiare tds , ci fanno la cresta e aiutano a ristabilire un pò l'interbancario
a latere, gli standard e poveri hanno fatto la grazie per natale e rinviato gennaio l'annuncio sui ratings europei :D

Si caro ma non criticavo l'idea finanziaria in se che può avere un senso, criticavo il pulpito del consiglio.... le Banche europee..poi.. pensavano di far la fine di MF Global e allora fuggi fuggi....

Ma guarda quante belle testine vedo qui
(belle si fa per dire è che siamo a Natale e son tutti più buoni :D)

Auguroni di Buone Feste
e che il 2012 porti a Voi e ai Vostri Cari
Tanta Serenità e Salute

Michele

Sempre un grande MIchele... :) però come dice Fleu qua si celebrano solo kulti pagani... io per esempio sono in adorazione dell'avatar di dan..... ma dov'è dan?????

qui si adora il dio sole com'è antica tradizione italica:bow::D

Così si parla :up::up::up::D Buon solstizio a tutti! :)

L'augurio lasciamelo fare che da vecchietto diffidente sento un po' di agorafobia a girare il forum pieno di facce (per me) nuove e di conseguenza mi limito a leggere 4 thread in tutto il forum.

Io cmq farò qualche capatina sul forum anche durante le feste. Anche perché, si sa che durante le feste succede sempre qlc!

e' vero
ritiro gli auguri
checcavolo :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IHiwTIBEENM]Happy Tree Friends - Christmas Smoochie - YouTube[/ame]

Auguri a tutti quanti . Con qualche preoccupazione per la recidiva della cisti mediana del collo uff

Allegati

• Christian Natale 2011.jpg
    Christian Natale 2011.jpg
    16,9 KB · Visite: 354
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto