Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
gooooooood morning bbbanda !!
l'ultima alba del 2011 :)

vediamo un poho PLUS che ci dice di fare per il 2012 :cool::cool:

sicuramente non fare inutili polemiche politiche ne lla sezione cazzeggio che ti fanno perdere notti e giorni.. lascia fare non cambierete nessuno dei due il corso del mondo discutendo su un forum, se proprio vuoi rapidi incursioni senza eccessi di dialettica e polemica... :cool::cool::cool:
 

f4f

翠鸟科
sicuramente non fare inutili polemiche politiche ne lla sezione cazzeggio che ti fanno perdere notti e giorni.. lascia fare non cambierete nessuno dei due il corso del mondo discutendo su un forum, se proprio vuoi rapidi incursioni senza eccessi di dialettica e polemica... :cool::cool::cool:


... ma sai, era per lasciare un saluto a chi mi pensa tanto tanto :D:D


cmq, non ho capito bene quel che mi vuoi dire: poi me lo dici a voce ;) :)
ciao :)
 

MissT

Forumer storico
sicuramente non fare inutili polemiche politiche ne lla sezione cazzeggio che ti fanno perdere notti e giorni.. lascia fare non cambierete nessuno dei due il corso del mondo discutendo su un forum, se proprio vuoi rapidi incursioni senza eccessi di dialettica e polemica... :cool::cool::cool:

:up: purtroppamente!

plus = gipa? purqua'? :)

augǜri ragassi - vado a farmi una corsetta po torno :)
 
Ultima modifica:

Fleursdumal

फूल की बुराई
e io che pensavo l'avucat si imboscasse nei giardinetti solo col gipaXXX:D:-o:rolleyes::wall::D
happy new year caVi

For auld lang syne, my dear,
for auld lang syne,
we'll take a cup of kindness yet,
for auld lang syne.
 

Users who are viewing this thread

Alto