Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Manovra, il governo Monti vara la fase 2. La fase 1 era "Mirate" ( @spinozait ) :wall:

Italy sold a total of Euro 7.01 bln out of an expected 5.0- 8.5 bln range
Break down as follows:-
Euros 2.538 bln of 6% Nov 2014 BTP, btc 1.364 (prev 1.50) , yield 5.62 % (prev 7.89%)
Euros 1.176bln of 4.75% Sep 2021 BTP, btc 1.579 (prev 1.48) , yield 6.70 % (prev 5.77%)
Euros 2.5bln of 5% Mar 2022 BTP, btc 1.357 (prev 1.34) , yield 6.98 % (prev 7.56%)
Euros 0.8bln of Apr 2018 CCTeu, btc 1.97 (prev 1.7 end Aug) , yield 7.42% (from 4.52% end Aug)

bid to cover 1.36 debole, ma leggermente meglio del prec ....

diciamo che chi si aspettava i fuochi artificiali in un senso o nell'altro sara' deluso? (dico cretinate ? :rolleyes: parlo troppo in chiaro? :rolleyes:)

Ultima modifica:
Manovra, il governo Monti vara la fase 2. La fase 1 era "Mirate" ( @spinozait ) :wall:

Italy sold a total of Euro 7.01 bln out of an expected 5.0- 8.5 bln range
Break down as follows:-
Euros 2.538 bln of 6% Nov 2014 BTP, btc 1.364 (prev 1.50) , yield 5.62 % (prev 7.89%)
Euros 1.176bln of 4.75% Sep 2021 BTP, btc 1.579 (prev 1.48) , yield 6.70 % (prev 5.77%)
Euros 2.5bln of 5% Mar 2022 BTP, btc 1.357 (prev 1.34) , yield 6.98 % (prev 7.56%)
Euros 0.8bln of Apr 2018 CCTeu, btc 1.97 (prev 1.7 end Aug) , yield 7.42% (from 4.52% end Aug)

bid to cover 1.36 debole, ma leggermente meglio del prec ....

diciamo che chi si aspettava i fuochi artificiali in un senso o nell'altro sara' deluso? (dico cretinate ? :rolleyes: parlo troppo in chiaro? :rolleyes:)

nono è chiaro... :D solo che le aspettative pendevano per il successo massiccio e deciso con forte domanda... :rolleyes:

Alla mia banda preferita cosa posso augurare per il nuovo anno? Un 2012 coi fiocchi? Un 2012 senza botte? Vabbè, vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni, sereni/e e felici. Un bacione ai presenti e un bacione doppio agli assenti. :):) Ciaooooo
P.s. Un bacione alle vostre bimbe e bimbi delle quali mi sento un po' zia! :)
Un saluto in particolare a f4f...affacciarsi al forum e trovare il tuo buongiorno non è ROBA DA POCO!

Alla mia banda preferita cosa posso augurare per il nuovo anno? Un 2012 coi fiocchi? Un 2012 senza botte? Vabbè, vi auguro di realizzare tutti i vostri sogni, sereni/e e felici. Un bacione ai presenti e un bacione doppio agli assenti. :):) Ciaooooo
Un saluto in particolare a f4f...affacciarsi al forum e trovare il tuo buongiorno non è ROBA DA POCO!

Grande Maria... :up:

Io ho fatto articoletto con i buoni propositi per l'Italia per il 2012:

Ricette per tutti | Opinioni dal mondo

Grande Maria... :up:

Io ho fatto articoletto con i buoni propositi per l'Italia per il 2012:

Ricette per tutti | Opinioni dal mondo

gooooood morning bbbbanda !!

ok ok ... si deve studiare il nuovo titolo del thread 2012
ad aprilo candiderei weird ( se c'è) o uno dei nuovi bbbanditi ... lupalberto o twitty

titolo proposto:
2012 quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare ( vm18, as per tradition)

cara Maria, scrivere il ggggoooood morning è nulla :rolleyes:
trovare il paper di Gipa, è tutto :up::up:

gooooood morning bbbbanda !!

ok ok ... si deve studiare il nuovo titolo del thread 2012
ad aprilo candiderei weird ( se c'è) o uno dei nuovi bbbanditi ... lupalberto o twitty

titolo proposto:
2012 quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare ( vm18, as per tradition)

cara Maria, scrivere il ggggoooood morning è nulla :rolleyes:
trovare il paper di Gipa, è tutto :up::up:

Esagerato.... cmq si il thread va cambiato: lo apra uno nuovo sapendo della necessità di disclaimer (forse alzerei un ciccinnino l'età del VM perchè alcuni orami sforano.... :D:D ) e il titolo ci vuole più volo pindarico...

2012: profezia dei Maya o rinascita...

Ave, o Maria!! :) e salute a tutti, per oggi, domani, dopodomani ..... :)

(voto per Weird in contumacia! ma anche Lupoalberto, Twitty no! mi sta antipatica :D)

Ave, o Maria!! :) e salute a tutti, per oggi, domani, dopodomani ..... :)

(voto per Weird in contumacia! ma anche Lupoalberto, Twitty no! mi sta antipatica :D)

beh, anche a noi sta antipatica ... che problema c'è ? :D

eppoi, via ...
chi mai ha parlato di una scelta democratica ?? :cool::cool:
decidono i veci... e io lo vequi :rolleyes: invecchiassy :rolleyes:
son vecchio , ecco :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto