Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
A 1340 si realizza un gartley intorno ai 1365 una butterfly.. bearish naturalmente e se riesce a prendere forza.. sopra negherebbe le figure ribassiste in essere e andrebbe sui 1400.

ok grazie, ora ho capito :up:
scusa ma io ragiono sempre intra e se leggo avvisi di fare attenzione penso si riferiscano all'immediato
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ma sto gartley 'nnasse a vanq :D:prr: io vedo W w M m dal 1999 e questo gli mette sopra un nome col libro uscito nel 2010 :wall:
e cmq caVi la w si sta formando :-o forse..forse... insomma c'è ancora mezza gamba da formare , c'è da superare il pivot cribbiu
 

f4f

翠鸟科
ma sto gartley 'nnasse a vanq :D:prr: io vedo W w M m dal 1999 e questo gli mette sopra un nome col libro uscito nel 2010 :wall:
e cmq caVi la w si sta formando :-o forse..forse... insomma c'è ancora mezza gamba da formare , c'è da superare il pivot cribbiu


lui fa i soldi ( forse) vendendo libri
tu sul mercato

è meglio la tua :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i suoi sordazzi sono certi, i miei al condizionale :titanic::help: quando il mercato mi porge le ciapett e non viceversa
1299600493newallcoholic.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto