Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
So che non servono a nulla, ma muovono la borsa, quindi:




-Stress test, entro primi aprile dati a Bankitalia-fonte
null.gif
Reuters -
11/03/2011 16:16:50
* Banche Italia riceveranno criteri prossima settimana-fonte
* Banche Germania ricevono questionario il 18 marzo - fonte
* Eba completa analisi il 20 maggio, pubblica a giugno-fonte


ROMA, 11 marzo (Reuters) - Entro i primi dieci giorni di aprile le cinque banche italiane che partecipano ai nuovi esercizi europei di stress condotti da EBA dovranno consegnare agli uffici della vigilanza di Bankitalia i risultati dei propri test.

E' una delle indicazioni, secondo una fonte finanziaria, emersa nel corso della conference call che ha tenuto questa mattina Andrea Enria, presidente dell'EBA, collegato da Londra con i chief risk officer delle 88 banche europee che faranno le prove di resistenza.

In questa conference non si è parlato delle soglie rilevanti per superare i test, ma le banche riceveranno la prossima settimana, non è stata indicata una data precisa, il resto della documentazione inclusi questi numeri chiave.

Una seconda fonte vicina alla situazione indica in giovedì 17 la data in cui potrebbe esserci un nuovo briefing dei regolatori sugli esercizi tesi a misurare la resistenza delle banche europee alle situazioni di stress e a ridare fiducia agli investitori in un settore che in parte dipende ancora dagli aiuti pubblici.

Le banche italiane dovranno riconsegnare i questionari alla Banca d'Italia entro la prima decade di aprile, poi alla fine dello stesso mese gli organi di vigilanza li consegnano all'Eba che a sua volta poi si esprimerà e pubblicherà i risultati entro giugno.

Nella conference non si è parlato della categoria delle banche "a rischio" cioè quelle che avranno superato solo di un 2% la soglia che verrà fissata.

Una fonte finanziaria sentita in Germania ha riferito che gli istituti di credito tedeschi riceveranno venerdì prossimo 18 marzo un questionario da compilare per gli 'stress test'.

I dati, secondo la stessa fonte finanziaria, vanno consegnati all'autorità Ue per la vigilanza sulle banche Eba entro il 13 aprile.

L'autorità di supervisione, ha aggiunto la fonte tedesca, intende completare l'analisi dei dati entro il 20 maggio e pubblicarne i risultati a inizio giugno.

(Stefano Bernabei)
(ha contribuito Andreas Framke da Francoforte)
 

Fernando'S

Forumer storico
a occhio, su durata 10n ho fatto duration di 7 anni-- con il conseguente IRS
SEeO, è circa uguale al valore del piano di ammortamento , con i forward + cap 3.5% ( costo cap incluso)

:D

...capito tutto
.però non trovi che sia inconciliabile con la scappellazola bitruminata a destra e poi a sinistra? o viceversa?
 
Ultima modifica:

feliceanima

Forumer attivo
ragazzi che dite mi devo inziare preoccupare .
dati finanziari delal ditta dove lavoro
anno 2008 8.467.124,81 utile 489.916,64

iniziato cassa int. in data 2 novembre 2008

anno 2009 4.378.154,93 utile 128.836,59

anno 2010 circa 4.500.00,00 con una perdita di 600.000,00

questi dati mi sono stati detti a voce quelli del 2010

mi devo preoccupare .......................................................
 

f4f

翠鸟科
ragazzi che dite mi devo inziare preoccupare .
dati finanziari delal ditta dove lavoro
anno 2008 8.467.124,81 utile 489.916,64

iniziato cassa int. in data 2 novembre 2008

anno 2009 4.378.154,93 utile 128.836,59

anno 2010 circa 4.500.00,00 con una perdita di 600.000,00

questi dati mi sono stati detti a voce quelli del 2010

mi devo preoccupare .......................................................


ciao Felice

non si spiega , con questi dati, come si faccia a perdere 700m euro a parità circa di fatturato
ci deve essere qualche posta non spiegata, ad esempio una perdita su crediti o similia
 

f4f

翠鸟科
sarà un cap ?


aggiungo
i forward arrivano proprio al 4% nei prossimi 10 anni, e non di più
 

Allegati

  • cap anomalo.xls
    18,5 KB · Visite: 156
Ultima modifica:

feliceanima

Forumer attivo
ciao Felice

non si spiega , con questi dati, come si faccia a perdere 700m euro a parità circa di fatturato
ci deve essere qualche posta non spiegata, ad esempio una perdita su crediti o similia

appena riesco ad avere il bilancio completo ti faccio sapere .
Noi siamo passati da conto terzisti a venditori diretti , sembra che la direzione
non sia adeguata a questo tipo di vendita. mi spiego meglio abbiamo venduto ad un prezzo minore del nostro costo . Ma come si fa..............
noi trattiamo nella nostra produzione rame e secondo me il buco e' stato creato li. altro che buco e' una voragine
 

Users who are viewing this thread

Alto