quicksilver Forumer storico 24 Marzo 2011 #881 e goldman disse sp500 a 1500 per fine anno e cosi sia....
Fernando'S Forumer storico 24 Marzo 2011 #882 QuickS ha scritto: e goldman disse sp500 a 1500 per fine anno e cosi sia.... Clicca per allargare... goldman arriva tardi ...mi copia Ultima modifica: 24 Marzo 2011
QuickS ha scritto: e goldman disse sp500 a 1500 per fine anno e cosi sia.... Clicca per allargare... goldman arriva tardi ...mi copia
f4f 翠鸟科 25 Marzo 2011 #883 QuickS ha scritto: e goldman disse sp500 a 1500 per fine anno e cosi sia.... Clicca per allargare... gooood morning bbbbanda ah, se lo dico io , non conta ?
QuickS ha scritto: e goldman disse sp500 a 1500 per fine anno e cosi sia.... Clicca per allargare... gooood morning bbbbanda ah, se lo dico io , non conta ?
quicksilver Forumer storico 25 Marzo 2011 #885 Fernando'S ha scritto: goldman arriva tardi ...mi copia Clicca per allargare... f4f ha scritto: gooood morning bbbbanda ah, se lo dico io , non conta ? Clicca per allargare... si ma sono loro che fanno il mercato... mica voi
Fernando'S ha scritto: goldman arriva tardi ...mi copia Clicca per allargare... f4f ha scritto: gooood morning bbbbanda ah, se lo dico io , non conta ? Clicca per allargare... si ma sono loro che fanno il mercato... mica voi
Fernando'S Forumer storico 25 Marzo 2011 #886 QuickS ha scritto: si ma sono loro che fanno il mercato... mica voi Clicca per allargare... e che ci impippa ?? l' importante è sapere.... prima noi ..... .....quello che faranno..... loro dopo http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-69.html Ultima modifica: 25 Marzo 2011
QuickS ha scritto: si ma sono loro che fanno il mercato... mica voi Clicca per allargare... e che ci impippa ?? l' importante è sapere.... prima noi ..... .....quello che faranno..... loro dopo http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-69.html
quicksilver Forumer storico 25 Marzo 2011 #887 Fernando'S ha scritto: e che ci impippa ?? l' importante è sapere.... prima noi ..... .....quello che faranno..... loro dopo Clicca per allargare... e infatti ce l'hanno detto ad inizio hanno, l'hanno detto subito che si finira a 1500
Fernando'S ha scritto: e che ci impippa ?? l' importante è sapere.... prima noi ..... .....quello che faranno..... loro dopo Clicca per allargare... e infatti ce l'hanno detto ad inizio hanno, l'hanno detto subito che si finira a 1500
Fernando'S Forumer storico 25 Marzo 2011 #888 QuickS ha scritto: e infatti ce l'hanno detto ad inizio hanno, l'hanno detto subito che si finira a 1500 Clicca per allargare... prima o dopo il 6 gennaio ? così..per curiosità
QuickS ha scritto: e infatti ce l'hanno detto ad inizio hanno, l'hanno detto subito che si finira a 1500 Clicca per allargare... prima o dopo il 6 gennaio ? così..per curiosità
quicksilver Forumer storico 25 Marzo 2011 #889 ieri il portogallo ha avuto un downgrade e oggi un altro fino a BBB e il mercato nemmeno una piega eh si, avete ragione f4f e Gipa, qui finisce male...
ieri il portogallo ha avuto un downgrade e oggi un altro fino a BBB e il mercato nemmeno una piega eh si, avete ragione f4f e Gipa, qui finisce male...
quicksilver Forumer storico 25 Marzo 2011 #890 Fernando'S ha scritto: prima o dopo il 6 gennaio ? così..per curiosità Clicca per allargare... beh non lo ricordo questo...
Fernando'S ha scritto: prima o dopo il 6 gennaio ? così..per curiosità Clicca per allargare... beh non lo ricordo questo...