Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Secondo me un top dopo già due pesanti correzioni come il 2000/2002 e 2007/2009 difficile che faccia un movimento parabolico naturale legato al sentiment, più facile una crescita stabile e continua legata alla gestione monetaria fino al punto di crisi.

:up: scenario + probabile :):)

SanValentinoVillaAlmaPAce.gif

bellissssssimo .....
oggi mi han promesso una re-entry ;)

ieri mi hanno detto una cosa, conosco i titolari di un azienda nella filatura di cotone, non stò a raccontarvi tutta la storia ma comunque un settore dove il declino è diventato sempre piu ripido e negli utimi anni quasi disfatta, ma questi di quest'azienda hanno sempre resistito puntando sempre e sopratutto sulla qualita senza delocalizzare e senza licenziare, ma tanta cassa integrazione, turnazioni piu corte e pensionamenti
a natale mi hanno detto che si ricominciava a vedere una ripresa, le cose andavano bene e con loro stupore hanno avuto visita da rappresentanti del settore con cui non avevano mai lavorato, alla domanda del perchè li cercassero questi hanno risposto che è perchè ora sono loro i piu grossi in italia, gli altri semplicemente non ci sono piu!
e ieri ho saputo che ora stanno anche cercando qualche personale da assumere

Secondo me un top dopo già due pesanti correzioni come il 2000/2002 e 2007/2009 difficile che faccia un movimento parabolico naturale legato al sentiment, più facile una crescita stabile e continua legata alla gestione monetaria fino al punto di crisi.

sʍǝu ǝuonq ouos ıɔ uou ıןɐǝɹ ıןןǝnb ıʇɐɔɹǝɯ ıɐp 'ıןoɔıʇɹɐ ıןb ɹǝd ǝızɐɹb
ǝʇsısǝ ǝʇuǝɯɐddoɹʇɹnd ǝɥɔ ǝuoızɐnʇıs ıp ɐıʞuıɯ ɐʇs ǝɹɐʇuǝsǝɹddɐɹ uǝq ònd ıuɐʇuɐ ǝssoɟ ǝɯoɔ ǝnp ɹǝd xs ǝ xp ɐ oʇuǝɯɐןןǝddɐɔs uoɔ ɐʇɐɹnʇɐuǝןq ɐןozzɐɔɹǝdns ɐן ǝɥɔ opǝɹɔ oı

sʍǝu ǝuonq ouos ıɔ uou ıןɐǝɹ ıןןǝnb ıʇɐɔɹǝɯ ıɐp 'ıןoɔıʇɹɐ ıןb ɹǝd ǝızɐɹb
ǝʇsısǝ ǝʇuǝɯɐddoɹʇɹnd ǝɥɔ ǝuoızɐnʇıs ıp ɐıʞuıɯ ɐʇs ǝɹɐʇuǝsǝɹddɐɹ uǝq ònd ıuɐʇuɐ ǝssoɟ ǝɯoɔ ǝnp ɹǝd xs ǝ xp ɐ oʇuǝɯɐןןǝddɐɔs uoɔ ɐʇɐɹnʇɐuǝןq ɐןozzɐɔɹǝdns ɐן ǝɥɔ opǝɹɔ oı

Mettermi a testa in giu mi ha dato problemi di pressione... :-o:D:D

grazie a te. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto