f4f 翠鸟科 5 Aprile 2011 #992 riprovo Allegati analisi VIX - Copia.zip analisi VIX - Copia.zip 4,2 MB · Visite: 114
gipa69 collegio dei patafisici 5 Aprile 2011 #993 f4f ha scritto: riprovo Clicca per allargare... nu veggu ninte...
f4f 翠鸟科 6 Aprile 2011 #994 gipa69 ha scritto: nu veggu ninte... Clicca per allargare... gooooood morning bbbbanda dopo riprovo il file xls mi viene 'respinto', speravo che il problema con lo .zip fosse risolto
gipa69 ha scritto: nu veggu ninte... Clicca per allargare... gooooood morning bbbbanda dopo riprovo il file xls mi viene 'respinto', speravo che il problema con lo .zip fosse risolto
f4f 翠鸟科 6 Aprile 2011 #996 FreeWind69 ha scritto: ...che dire ...mai stato tanto perplesso e titubante Clicca per allargare... sei in compagnia dl 80% del mercato, credo .... a ghè proeuvo ancùa rinomino il file .zip come .doc.... basterà cambirare suffisso Allegati analisi VIX - Copia.zip .doc analisi VIX - Copia.zip .doc 4,2 MB · Visite: 171
FreeWind69 ha scritto: ...che dire ...mai stato tanto perplesso e titubante Clicca per allargare... sei in compagnia dl 80% del mercato, credo .... a ghè proeuvo ancùa rinomino il file .zip come .doc.... basterà cambirare suffisso
FreeWind69 ...armonia 6 Aprile 2011 #997 ...mah SEC Announces Filing of Limit Up-Limit Down Proposal to Address Extraordinary Market Volatility
...mah SEC Announces Filing of Limit Up-Limit Down Proposal to Address Extraordinary Market Volatility
Fernando'S Forumer storico 6 Aprile 2011 #998 mentre tanti tibubano ..qua si corre http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-71.html nel frattempo ho messo in portafogli un po' di schifezze lazio incrementato, sadi pure,pure dea e mò prese mediacontech ...so' forte
mentre tanti tibubano ..qua si corre http://www.investireoggi.it/forum/il-prudente-vt2583-71.html nel frattempo ho messo in portafogli un po' di schifezze lazio incrementato, sadi pure,pure dea e mò prese mediacontech ...so' forte
Fernando'S Forumer storico 6 Aprile 2011 #999 f4f ha scritto: sei in compagnia dl 80% del mercato, credo .... a ghè proeuvo ancùa rinomino il file .zip come .doc.... basterà cambirare suffisso Clicca per allargare... l'ho aperto , l'ho visto ....non mi ha detto nulla
f4f ha scritto: sei in compagnia dl 80% del mercato, credo .... a ghè proeuvo ancùa rinomino il file .zip come .doc.... basterà cambirare suffisso Clicca per allargare... l'ho aperto , l'ho visto ....non mi ha detto nulla
gipa69 collegio dei patafisici 7 Aprile 2011 #1.000 f4f ha scritto: sei in compagnia dl 80% del mercato, credo .... a ghè proeuvo ancùa rinomino il file .zip come .doc.... basterà cambirare suffisso Clicca per allargare... non riesco ad aprirlo..
f4f ha scritto: sei in compagnia dl 80% del mercato, credo .... a ghè proeuvo ancùa rinomino il file .zip come .doc.... basterà cambirare suffisso Clicca per allargare... non riesco ad aprirlo..