Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

non direi...
da quando fai partire la storia moderna ?
mio nonno è andato in guerra
mio padre pure ...faceva il carrista, mio zio si è fatto la grecia e il marito di mia zia è morto sulla nave affondata da un sommergibile...
insomma dal primo dopo guerra in poi la nostra generazione è vissuta nella banbagia
se invece parli di quelli che adesso hanno 20 anni ....si mo' son cazzi ......

parlo appunto del post seconda guerra mondiale....

'BTP day' senza commissioni il 28 novrmbre

ma è deciso che è il 28 novembre?
io ci ho 18k da far rinnovare a mia madre, alla strozzinaggia cifra del 5 per mille, fan 90 eur di commissione .. se fanno veramente 0 di commissione ci pago anche il caffè al tizio della banca e stavolta esco io con il sorrisone dalla filiale :D

Castelli: "Nomi e discorso Monti rafforzano no della Lega"
– "Dopo aver conosciuto i nomi dei ministri e il discorso del presidente del Consiglio il convincimento a votare no alla fiducia al governo è ulteriormente rafforzato": lo ha detto nell'Aula del Senato Roberto Castelli della Lega. :-(

sulla Lega tutti gli opinionisti/editorialisti sono d'accordo che ora han trovato una scappatoia per stare all'opposizione, in modo da riconquistare un legame con la 'base' .. andranno in giro a dire che alle prossime elezioni è bene votare ancora per loro così poi andranno a Roma a fare vedere chi c'è l'ha duro... ma questi ripetono le stesse cose da vent'anni e mi sa che il valligiano Bergamasco o Bresciano l'è mia scemu!!! :ciapet:

non ci arrenderemo mai , mon copain
per altro, sappiamo cosa fanno ai prigionieri :rolleyes:

cmq aspetto il Fleu che ci elencherà, insieme al sottoscritto, l'elenco delle sconfitte dei tudesk negli ultimi 300 anni
a memoria, hanno vinto solo nel 1870 circa contro l'Austria prima e la Francia poi

prima e dopo ... solo sconfitte
un motivo ci sarà :rolleyes:

mamma mia ragazzi! state a parla' der passato, i tedeschi , chi era di qua e chi era di la'... al mondo d'oggi e' tutto un unico fottutissimo burdello, bastardi da una parte, noi dall'altra , a tutto tondo, emisfero sud e nord... pensateci :):):)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=x7mje4FOpw4]Marco Travaglio "Passera da controllato a controllore" (Servizio Pubblico 3a puntata 17novembre2011) - YouTube[/ame]

Gneeeehhhhh

Users who are viewing this thread

Back
Alto