Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

Giorno gente, che w.e. da schifo, non poteva andare peggio!
Ero da più di due settimane che mi allenavo con costanza ed assiduità x la maratona di Palmanova, ultima uscita venerdì ... poi sabato e domenica nel letto con 38° di febbre, mal di testa mal di ossa e quant'altro causa influenza! :rolleyes:
Va da se che niente maratona, ma dentro nel letto a dosi di tachipirina! :(:(::'(:wall:

Oggi mi sono un'attimo ripigliato e vedo che sui mercati hanno fatto macelli! :eek::eek::eek:

... ben che dire ... che vuoi di più dalla vita? ... un lucano? :D:D

:(:( polca milselia che sfortuna
mi spiace, Ditruzz :(

:rasta::rasta: sull'ultimo link bisogna dar credito ad Ambrosio che è stato il primo a battere su quell'argomento ed ha suggerito un paio di libri ad hoc di cui mi son dimenticato il nome:wall: per ora:cool::help: un altro ancora si chiama when the money dies, impressionante
cmq son cose che bisognerebbe far ripetere a quei somari dei crukki oltranzisti in ginocchio sui ceci dietro la lavagna
i wu ming non so male per niente

Cosa sono i wuming? Sta x senza nome 无名? (sono troppo rompi lo so :sad::):D)

Giorno gente, che w.e. da schifo, non poteva andare peggio!
Ero da più di due settimane che mi allenavo con costanza ed assiduità x la maratona di Palmanova, ultima uscita venerdì ... poi sabato e domenica nel letto con 38° di febbre, mal di testa mal di ossa e quant'altro causa influenza! :rolleyes:
Va da se che niente maratona, ma dentro nel letto a dosi di tachipirina! :(:(::'(:wall:

Oggi mi sono un'attimo ripigliato e vedo che sui mercati hanno fatto macelli! :eek::eek::eek:

... ben che dire ... che vuoi di più dalla vita? ... un lucano? :D:D

azz! :(

ciao Ditro

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ULns-cSUeVs]UKIP Nigel Farage - How dare you tell the Italian and Greek people what to do !!! Nov 2011 - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto