Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

si sentono tante chiacchere
questi sono i soliti Italiani..fanno fatti :)
già ve li avevo indicati
adesso vendono il sistemino .........serve energia ?? poche migliaia di euro e passa la paura.... aggratis e a lungo

....non sarà che le 7sorelle gli mettono una bomba ?? :eek:

Where can I get an ECAT?

Sono un gruppo di scrittori italiani usciti fuori dall'esperienza aperta del Luther Blissett Project... roba seria.. io da buon patafisico mi accontentavo del calcio a tre porte...:D:D

mazzaho' Marxisti duri e puri? si puo' dire? forse lo sono anche io a 'sto punto credo.... ma il secondo Marx, quello dei taccuini (??? sto sparando un po' a caso :lol::lol:)

letto dell'integrazione fiscale UE ... ci vorra' tempo .... sara' forse necessario cambiare leggi e magari costituzioni nazionali ... Grazie della pazienza, Gipa!

mazzaho' Marxisti duri e puri? si puo' dire? forse lo sono anche io a 'sto punto credo.... ma il secondo Marx, quello dei taccuini (??? sto sparando un po' a caso :lol::lol:)

letto dell'integrazione fiscale UE ... ci vorra' tempo .... sara' forse necessario cambiare leggi e magari costituzioni nazionali ... Grazie della pazienza, Gipa!

Ma anche io mi sento molto marxista... :lol::lol: però difficile esserlo in pieno:

Io sono una macchina, condannata a trangugiare i libri per buttarli fuori in forma diversa sul letamaio della storia

erano matti lui e Engels....

goooooood morning bbbbbanda

uff ...
la bbbbanda ritorna pimpante :):) :up::up: , la bborza è in un momento critico
.... e io sono a corsi , clienti & casini vari

la mia ssolita ssfigha :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto