Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

alpin stai vedendo? un altro pò e siamo di nuovo con Bund a 139 e T-Bronx a 146 , settimana prox iniziamo a carikare:help::wall::rasta::godo::sorpresa::squalo:

:) pienamente d'accordo, ma è un processo di non brevissimo respiro e che dovrebbe accompagnarsi ad una riforma fiscale seria in senso riduttivo della pressione su reddito e risparmio, mentre questo sta facendo l'esatto opposto.

Nell'immediato dovrebbero abbattere con la scure gli sprechi della pubblica amministrazione sia a livello centrale che periferico. Sono cifre e-nor-mi il cui taglio non avrebbe nemmeno conseguenze depressive, sono fiumi di denaro che vanno a beneficio di pochissimi soggetti e in considerevole parte vengono dirottati all'estero, la cui razionalizzazione permetterebbe di ridurre i flussi in uscita praticamente da subito senza danni o quasi.

Intanto potrebbero iniziare una lotta seria all'evasione, ma quella vera, però, e studiare una grossa operazione sul patrimonio immobiliare pubblico finalizzata all' abbattimento del debito, anche questa però complessa e non semplice da tradurre velocemente in pratica, oltretutto fatta in un contesto di mercato molto difficile.

Guarda, forse dirò una bestialità, ma a me la scaletta delle priorità sembra fatta a rovescio. La riforma del diritto del lavoro, per dirne una, pur importante non rappresenta, secondo me, una delle massime urgenze su cui spendere mesi di trattative adesso.

Hai ragione ma non e' affatto semplice smantellare l'amministrazione pubblica centrale e periferica, in essa c'e' l'essenza del nostro paese, tutta la nostra cultura statalista! :wall:

Fernà, non si vedono le orecchie
... come facciamo a sapere se ha la cellulite ??

Infatti! vedi come si e' messa in posa perche' non si veda! :lol:

Where shall we three meet again? In thunder lightning or in rain?

Oggi solo rain. Sciopero dei bus, natale pendente e fattore venerdì = turbomacello.

Scenari da SciFi classica ;)

in hhhhhhheeeeeelllllllll

i crucchen e i bretelloni tengono ancora i minimi , :wall: du OOO :lol:

mi ricordo quando leggevo Azimov, mi facevo dei viaggioni interplanetari :):):)

Infatti! vedi come si e' messa in posa perche' non si veda! :lol:

in hhhhhhheeeeeelllllllll

i crucchen e i bretelloni tengono ancora i minimi , :wall: du OOO :lol:

mi ricordo quando leggevo Azimov, mi facevo dei viaggioni interplanetari :):):)

oh stikazzz...:up::up:
sai di scispir, legg(ev)i Asimov
ma quante ne sai?:eek:

per dire qualcosa che possa incuriosirti, tento la mossa del cavallo... un keima kakari :D
conosci Bradubury-- la raccolta 'molto dopo mezzanotte' ?
( ot - se esistesse in ebook, sarebbe regalo di Natrale ammè gradito quanti altri mai )

Ecco me lo merito. Io odio Asimov! E giusto per settare il record diritto, stavo pensando a Heinlein.

Ora x neutralizzare l'acidità (come pesce amo l'acqua dura), vi incollo questo:

NOTCOT.ORG

Users who are viewing this thread

Back
Alto