Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE BUND TBOND V.M. 69 Rischio sovrano, guadagni per sultani

mancano 40 miliardi annui... per un po di anni... comunque continue modifiche della manovra.... qua siamo sugli stessi livello di zilvio.. e ho detto tutto!! :rolleyes:

goood morning bbbanda

ancora giorni di corsa, ti chiamo sabato

il problema non è cosa pago... il problema è quello che ottengo!
la ripresa, dove è?

cmq, oggi son le tre streghe :cool::cool:

questo per dire che gusti bavbavi io abbia :rolleyes:

questo natale per punizione vai a vedere la reunion boldi-cazzabubbola, no come si chiama, ah si, de sica(*)

comunque continue modifiche della manovra.... qua siamo sugli stessi livello di zilvio..

Il problema è che s'è sciolto solo il governo, mentre quelli che schicciano i bottoni in parlamento sono sempre gli stessi, e gli emendamenti li fanno pari a prima. Ci vorrebbe un dittatore illuminato, Silvio col suo intuito fulminante l'ha capito e per questo ha ripreso a citare Mussolini. Distopia a parte...

(*) ho scazzato, ma vabbé

Ultima modifica:
Chiunque abbia compreso a fondo il capitalismo non può che essere marxista nell' anima. :D
...

tocca! ma dobbiamo colonizzare altri pianeti per realizzare il "vero" marxismo :) ?

discorsi sui max sistemi vedo :D
twitty se tuo padre leggesse che scrivi beri come una seguace del banfi annata doc , ti prenderebbe e ti arriccerebbe come un polpo nderlalanz :D Baaarrr :-o

nderlalanz?? ILMANGIONE.IT - 'N der la Lanz di Milano, MI - Scheda ristorante non mi toccare lino banfi :D avevo il suo poster da piccola :lol: (scherzioooooo :))

@ Twitty riguardo IdV e ADP, purtroppo il partito si è rivelato una delusione per i suoi elettori :rolleyes: ma almeno la buona volontà c'era...

:sad: oltre a ADP io seguivo Scilipoti (:lol:).... e poi le cose sono andate come sono andate (:sad:) la delusione e' stata trrrroppo grande :(:(

.. una ampia e argomentata discussione a quattrocchi... ...

no! :) scopriresti che ho la cellulite dietro le orecchie! :D

goood morning bbbanda
....
mq, oggi son le tre streghe :cool::cool:

Bonjour :)

13240162413witches.jpg

questo natale per punizione vai a vedere la reunion boldi-cazzabubbola, no come si chiama, ah si, de sica(*)

Il problema è che s'è sciolto solo il governo, mentre quelli che schicciano i bottoni in parlamento sono sempre gli stessi, e gli emendamenti li fanno pari a prima. Ci vorrebbe un dittatore illuminato, Silvio col suo intuito fulminante l'ha capito e per questo ha ripreso a citare Mussolini. Distopia a parte...

(*) ho scazzato, ma vabbé

Infatti sta tornando alla carica con il presidenzialismo.... ma per lui i tempi sono davvero stretti... una dichiarazione per non farsi togliere troppi voti dalla Lega, un altra di populismo e poi il tentativo di sparigliare le carte.. combattivo l'ometto... che palle...

tocca! ma dobbiamo colonizzare altri pianeti per realizzare il "vero" marxismo :) ?

nderlalanz?? ILMANGIONE.IT - 'N der la Lanz di Milano, MI - Scheda ristorante non mi toccare lino banfi :D avevo il suo poster da piccola :lol: (scherzioooooo :))

:sad: oltre a ADP io seguivo Scilipoti (:lol:).... e poi le cose sono andate come sono andate (:sad:) la delusione e' stata trrrroppo grande :(:(

no! :) scopriresti che ho la cellulite dietro le orecchie! :D

Se le cose vanno come potrebbero andare il marxismo sarà una delle fasi dell'evoluzione della specie... se mai si realizzera poi pronti alla critica al marxismo perche mica abbiamo finito li... :-o

Infatti sta tornando alla carica con il presidenzialismo.... ma per lui i tempi sono davvero stretti... una dichiarazione per non farsi togliere troppi voti dalla Lega, un altra di populismo e poi il tentativo di sparigliare le carte.. combattivo l'ometto... che palle...

quello lo si ferma solo in un modo che non si può descrivere su un thread... intendo dire proprio come essere umano, come persona, non come politico.
E' un malato, impossibile ricondurlo alla realtà o ragionarci, ha una personalità distorta da agenti patogeni ormai sclerotizzati completamente.

Come politico in un qualunque paese anche solo abbastanza normale sarebbe morto e sepolto. In Italia in effetti non si sa mai, e una bella mano gliela sta dando proprio il dr. prof. sen. on. presidente Monti. Certo il ritorno del nano significherebbe che siamo un paese e pure, nel suo complesso, un popolo degno di essere buttato a calci in kiulo fuori dal consesso civile.
Però il possibile (visti gli esordi, molto possibile) fallimento del governo tecnico lascia aperto ogni genere di scenario. :titanic::titanic:

Ho avuto da Monti una delusione tale che mi ha tramortito, una coltellata alla schiena... P.ir.la io che gli ho dato fiducia. :(:(:wall::wall:

Io l'unica cosa che prego e' che comincino veramente a dare un giro di vite (ma anche 3) all'evasione, potrebbe essere una cosa che non sbandierano troppo ma che si impegneranno a fare (?)....

Users who are viewing this thread

Back
Alto