carrodano Forumer storico 5 Ottobre 2006 #2 Buonanotte. Amico mio. Sono felice di averti incontrato su questo furum. anche se la mia amicizia ti è perfettamente inutile, è per me importante.
Buonanotte. Amico mio. Sono felice di averti incontrato su questo furum. anche se la mia amicizia ti è perfettamente inutile, è per me importante.
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 5 Ottobre 2006 #3 buona notte buby mio sono strafelice d' averti incontrato qui anke se il piffero ti è xfettamente inutile x me sarebbe importante che un giorno lo :sorpresa:
buona notte buby mio sono strafelice d' averti incontrato qui anke se il piffero ti è xfettamente inutile x me sarebbe importante che un giorno lo :sorpresa:
superbubola Forumer storico 6 Ottobre 2006 #5 carrodano ha scritto: Buonanotte. Amico mio. Sono felice di averti incontrato su questo furum. anche se la mia amicizia ti è perfettamente inutile, è per me importante. Clicca per allargare... ....una vera amicizia non e' mai inutile..
carrodano ha scritto: Buonanotte. Amico mio. Sono felice di averti incontrato su questo furum. anche se la mia amicizia ti è perfettamente inutile, è per me importante. Clicca per allargare... ....una vera amicizia non e' mai inutile..
carrodano Forumer storico 6 Ottobre 2006 #6 E' vero ma non volevo presumere di essere utile. Infatti non presumo, apprezzo comunque la tua risposta.
E' vero ma non volevo presumere di essere utile. Infatti non presumo, apprezzo comunque la tua risposta.
superbubola Forumer storico 6 Ottobre 2006 #8 carrodano ha scritto: E' vero ma non volevo presumere di essere utile. Infatti non presumo, apprezzo comunque la tua risposta. Clicca per allargare... ..anche se a dire il vero,..niente su questo universo e' inutile.....tutto ha una sua utilita', anche se a volte pensiamo il contrario....
carrodano ha scritto: E' vero ma non volevo presumere di essere utile. Infatti non presumo, apprezzo comunque la tua risposta. Clicca per allargare... ..anche se a dire il vero,..niente su questo universo e' inutile.....tutto ha una sua utilita', anche se a volte pensiamo il contrario....
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 6 Ottobre 2006 #10 superbubola ha scritto: ..anche se a dire il vero,..niente su questo universo e' inutile.....tutto ha una sua utilita', anche se a volte pensiamo il contrario.... Clicca per allargare... hai glissato il mio saluto
superbubola ha scritto: ..anche se a dire il vero,..niente su questo universo e' inutile.....tutto ha una sua utilita', anche se a volte pensiamo il contrario.... Clicca per allargare... hai glissato il mio saluto