titano Forumer storico 20 Aprile 2021 #2 Oh...finalmente qualcuno che mette in pratica. Qui tutti parlano e nessuno combina nulla mi sa
biavo001 Forumer storico 20 Aprile 2021 #5 mvdvec ha scritto: buongiorno islanders ! Clicca per allargare... Buongiorno a tutti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Aprile 2021 #7 titano ha scritto: Oh...finalmente qualcuno che mette in pratica. Qui tutti parlano e nessuno combina nulla mi sa Clicca per allargare... ?????
titano ha scritto: Oh...finalmente qualcuno che mette in pratica. Qui tutti parlano e nessuno combina nulla mi sa Clicca per allargare... ?????
Nino Lanter Forumer attivo 20 Aprile 2021 #8 stradivari ha scritto: ????? Clicca per allargare... se non hai capito perche' hai messo un like?
Nino Lanter Forumer attivo 20 Aprile 2021 #9 franky1 ha scritto: AAaaaauuuch (<-sbadiglio). Che succede oggi? Vedi l'allegato 600719 Clicca per allargare... ieri era arrivato kim, forse poteva portare una boccata di ossigeno
franky1 ha scritto: AAaaaauuuch (<-sbadiglio). Che succede oggi? Vedi l'allegato 600719 Clicca per allargare... ieri era arrivato kim, forse poteva portare una boccata di ossigeno
biavo001 Forumer storico 20 Aprile 2021 #10 Nino Lanter ha scritto: se non hai capito perche' hai messo un like? Clicca per allargare... Mette sempre il like quando non capisce. Ha una vita piena di like
Nino Lanter ha scritto: se non hai capito perche' hai messo un like? Clicca per allargare... Mette sempre il like quando non capisce. Ha una vita piena di like