Argema Administrator Membro dello Staff 19 Gennaio 2004 #11 ciao mozzarella hai usato qualche altro nick in rete? così almeno ti riconosciamo, se possibile
mozzarella Nuovo forumer 19 Gennaio 2004 #12 Argema ha scritto: ciao mozzarella hai usato qualche altro nick in rete? così almeno ti riconosciamo, se possibile Clicca per allargare... Ciao grande Bogdan sì..ci conosciamo.. e da un bel pò ma lui era conosciuto io no ed eccomi qui come dicono dalle parti tue mò mi sento + leggero
Argema ha scritto: ciao mozzarella hai usato qualche altro nick in rete? così almeno ti riconosciamo, se possibile Clicca per allargare... Ciao grande Bogdan sì..ci conosciamo.. e da un bel pò ma lui era conosciuto io no ed eccomi qui come dicono dalle parti tue mò mi sento + leggero
mozzarella Nuovo forumer 19 Gennaio 2004 #13 gipa69 ha scritto: io invece diversifico, faccio analisi intermarket... caciocavallo, toma, fontina ecc.. Clicca per allargare... gipa eh lo sò che sei interessato ai derivati il prezzo del future sul caciocavallo dove lo trovi? (ci provolo eh.. ) ciao
gipa69 ha scritto: io invece diversifico, faccio analisi intermarket... caciocavallo, toma, fontina ecc.. Clicca per allargare... gipa eh lo sò che sei interessato ai derivati il prezzo del future sul caciocavallo dove lo trovi? (ci provolo eh.. ) ciao