blue*moon Forumer storico 19 Marzo 2022 #11 Ignatius ha scritto: E i Togo? Clicca per allargare... non parlarmi dei Togooooo .....la mia rovina....
Ignatius ha scritto: E i Togo? Clicca per allargare... non parlarmi dei Togooooo .....la mia rovina....
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #12 Ignatius ha scritto: E i Togo? Clicca per allargare... e i grisbi'?
blue*moon Forumer storico 19 Marzo 2022 #13 mvdvec ha scritto: e i grisbi'? Clicca per allargare... quelli fortunatamente non mi fanno impazzire....
mvdvec ha scritto: e i grisbi'? Clicca per allargare... quelli fortunatamente non mi fanno impazzire....
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #14 mvdvec ha scritto: lei parlava di questi Clicca per allargare... ESATTO!!! DOVE SONO? DOVE????
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #15 blue*moon ha scritto: quelli fortunatamente non mi fanno impazzire.... Clicca per allargare... de gustibus non disputandum
blue*moon ha scritto: quelli fortunatamente non mi fanno impazzire.... Clicca per allargare... de gustibus non disputandum
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #16 Ignatius ha scritto: E i Togo? Clicca per allargare... Solo fondenti per me, ovviamente
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #17 nera luce ha scritto: ESATTO!!! DOVE SONO? DOVE???? Clicca per allargare... a bo', non li vedo da anni. Se mi capita ti avviso
nera luce ha scritto: ESATTO!!! DOVE SONO? DOVE???? Clicca per allargare... a bo', non li vedo da anni. Se mi capita ti avviso
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #18 rainman ha scritto: Mmmh, con tutto quel cioccolato saranno ancora più buoni. Clicca per allargare... Non sono più buoni. Di più.
rainman ha scritto: Mmmh, con tutto quel cioccolato saranno ancora più buoni. Clicca per allargare... Non sono più buoni. Di più.
nera luce Ho il sole dentro 19 Marzo 2022 #19 mvdvec ha scritto: a bo', non li vedo da anni. Se mi capita ti avviso Clicca per allargare... Magari li hanno da Peocios
mvdvec ha scritto: a bo', non li vedo da anni. Se mi capita ti avviso Clicca per allargare... Magari li hanno da Peocios
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2022 #20 nera luce ha scritto: Magari li hanno da Peocios Clicca per allargare... ca va sans dire Bistefani non ne ho trovati on line, ci sono questi col carrello Krumiri al cioccolato fondente ricoperti 170g – Nacrè – Wenat wenat.it varda ti
nera luce ha scritto: Magari li hanno da Peocios Clicca per allargare... ca va sans dire Bistefani non ne ho trovati on line, ci sono questi col carrello Krumiri al cioccolato fondente ricoperti 170g – Nacrè – Wenat wenat.it varda ti