rainman sono timido 17 Giugno 2023 #1 Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata.
Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata.
samir ribelle 17 Giugno 2023 #2 rainman ha scritto: Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata. Clicca per allargare... ho come la sensazione che la rimpiangerò
rainman ha scritto: Rieccomi la festa di compleanno di mia moglie è finita e purtroppo per voi, ritorno a tediarvi ed a elargirvi a piene mani le mie capzate. Con la speranza che la sbronza berlusconiana vi sia passata. Clicca per allargare... ho come la sensazione che la rimpiangerò
samir ribelle 17 Giugno 2023 #4 Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... qualcuno dovrà pur salvare il mondo gai cominciato l'abronzatura ?
Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... qualcuno dovrà pur salvare il mondo gai cominciato l'abronzatura ?
rainman sono timido 17 Giugno 2023 #5 Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... Non frequentando Twitter o altri social devo accontentarmi ……
Ignatius ha scritto: Sul Twitter ci son buongiorni d'altro tipo. Vabbè. Vedi l'allegato 712175 Clicca per allargare... Non frequentando Twitter o altri social devo accontentarmi ……