Ciao a tutti!
Ho letto i vostri interventi in occasione dell'emissione della serie I 40.
Non ho capito se la serie I 26 sia effettivamente da switchare visto che è stata emessa più di un anno fa con un indice FOI di 131,80 contro il 134,5 della I 40....
Se come dice Pink ad occhio e croce pare sia da switchare...non dovrebbe essere così anche per la I 24 o qui un FOI di 130,8 è decisamente più competitivo con gli interessi reali più elevati rispetto alla I 26?
Che dire allora sulla serie I 34 di novembre 2008 che nessuno ha menzionato tra le switchabili? (Pink si ferma alla I 33....)
Altra domanda: e qui mi rivogo direttamente a Pink dal momento che in passato mi ha illustrato una sorta di PAC da operare con i BFPi....
io ho la I 38 presa a marzo...e rientra in un mio PAC a cadenza trimestrale che vorrei tenere costante il più possibile....
la prossima dovrebbe essere la I 41...
che faccio con questa di maggio?
La prendo switchandoci sopra le serie suddette I 26 e I 34 ...mi tengo la I 38 ed giugno ci investo ex novo?
La salto perchè non rientra nel mio PAC?
Ci metto su I 26 (e la 24?) la 34 la 38...prendendola a fine maggio...poi se la I 41 è più conveniente sposto tutto?
La domanda sorge perchè qui si tratta di impostare e portare avanti un PAC e ritrovarsi al momento con serie INFRUTTIFERE da spostare oppure no...
Grazie
Ciao
Lvtdiego