superbaffone Guest 12 Maggio 2011 #11 Ignatius ha scritto: ma la regola "sell in may e go away" vale anche nel trading casuale? Clicca per allargare... beh se c'è regola non è + casuale
Ignatius ha scritto: ma la regola "sell in may e go away" vale anche nel trading casuale? Clicca per allargare... beh se c'è regola non è + casuale
Ignatius sfumature di grigio 12 Maggio 2011 #12 superbaffone ha scritto: beh se c'è regola non è + casuale Clicca per allargare... trop just!
superbaffone Guest 12 Maggio 2011 #13 non trado l'€/$ quindi non so se il trading a caso qui funziona sopra il rettangolo long, sotto short, dentro flat. Allegati ScreenHunter_095.gif 20,2 KB · Visite: 166 Ultima modifica di un moderatore: 12 Maggio 2011
non trado l'€/$ quindi non so se il trading a caso qui funziona sopra il rettangolo long, sotto short, dentro flat.
Ignatius sfumature di grigio 12 Maggio 2011 #15 superbaffone ha scritto: l'obiettivo a caso dovrebbe essere in area 1.35 Clicca per allargare... Ma se il grafico esce troppo dal quadrato, tu sposti il quadrato e dichiari ancòra "flat"?
superbaffone ha scritto: l'obiettivo a caso dovrebbe essere in area 1.35 Clicca per allargare... Ma se il grafico esce troppo dal quadrato, tu sposti il quadrato e dichiari ancòra "flat"?
superbaffone Guest 12 Maggio 2011 #16 Ignatius ha scritto: Ma se il grafico esce troppo dal quadrato, tu sposti il quadrato e dichiari ancòra "flat"? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
Ignatius ha scritto: Ma se il grafico esce troppo dal quadrato, tu sposti il quadrato e dichiari ancòra "flat"? Clicca per allargare... non ho capito la domanda
Ignatius sfumature di grigio 12 Maggio 2011 #17 superbaffone ha scritto: non ho capito la domanda Clicca per allargare... speravo che me la spiegassi tu
superbaffone ha scritto: non ho capito la domanda Clicca per allargare... speravo che me la spiegassi tu
superbaffone Guest 12 Maggio 2011 #18 momento topico Allegati ScreenHunter_098.gif 19,8 KB · Visite: 144
superbaffone Guest 12 Maggio 2011 #19 Ignatius ha scritto: speravo che me la spiegassi tu Clicca per allargare... sono segnali a caso ma l'operatività è ferrea, stabiliti i livelli si seguono alla lettera.
Ignatius ha scritto: speravo che me la spiegassi tu Clicca per allargare... sono segnali a caso ma l'operatività è ferrea, stabiliti i livelli si seguono alla lettera.
Ignatius sfumature di grigio 12 Maggio 2011 #20 superbaffone ha scritto: sono segnali a caso ma l'operatività è ferrea, stabiliti i livelli si seguono alla lettera. Clicca per allargare... Brao, dopo tanti loss ho quasi finito per capire che la disciplina operativa è molto più importante delle intuizioni. Però sono ancora un mediaribassista dentro
superbaffone ha scritto: sono segnali a caso ma l'operatività è ferrea, stabiliti i livelli si seguono alla lettera. Clicca per allargare... Brao, dopo tanti loss ho quasi finito per capire che la disciplina operativa è molto più importante delle intuizioni. Però sono ancora un mediaribassista dentro