Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui in casa Claire abbiamo ben 7 uova di cioccolata, di cui solo due fondente.
Uno è mio.
In verità l'ha voluto mia figlia, per la sorpresa che contiene. Allora, siccome a lei fondente non piace, ha deciso che l'avrei mangiato io e a lei avrei dato la sorpresa.
Anch'io, però non la mangio.
Pensare che è artigianale, fatta a mano dalla mamma della baby sitter dei miei figli.
Allora, per gioirne nel modo adeguato, visto che io non la mangio e a mia figlia non piacciono i dolci (mangia solo caramelle), ho deciso di immolarmi: ho invitato a pranzo mia madre e suo marito
Ti sembrerà strano, ma a noi vegan non pesa affatto NON mangiare qualunque cosa. Anzi.
Sarebbe bello avere il giorno libero, sì, ma inteso nel senso che qualcun'altro cucina al posto tuo, tenendo presente le tue scelte
Controlla che tra gli ingredienti ci sia (solo..) burro di cacao .. e nn palmitati, stearti di varia natura, nonchè oli vegetali di nn identificato nome....
Controlla che tra gli ingredienti ci sia (solo..) burro di cacao .. e nn palmitati, stearti di varia natura, nonchè oli vegetali di nn identificato nome....