c a z z o

Run the Park

Forumer storico
Vorrei attirare l'attenzione di voi tutti sul problema "c a z z o". Non su problemi del "c a z z o" o sui problemi vari che possono essere legati all'organo genitale maschile, ma i problemi legati alla parola in sé.

Dato che la parola è stata sdoganata anche nelle TV pubbliche in prima serata, e che in questa comunità finanziaria penso ci siano ben pochi che non hanno familiarità con essa.

Perché non eliminare una censura che - diciamolo pure - è proprio una censura del c a z z o ? :)

pace e bene a tutti,
Run the Cazz

Run the Park ha scritto:
Dato che la parola è stata sdoganata anche nelle TV pubbliche in prima serata, e che in questa comunità finanziaria penso ci siano ben pochi che non hanno familiarità con essa.
My dear Run the Cazz,
se la TV italiana fa schifo, non mi sembra il caso di imitarla, ma e' una buona ragione per mettere una parabola e guardare i canali esteri, o, ancora meglio, spegnerla

pace e bene,
CazzJoint

Ankle, hai un attacco di strabismo? :)

Questa censura è facilmente aggirabile e non serve a niente. Che senso ha mantenerla?

ti dirò Run the cazz, da esteta del turpiloquio questa piccola censura mi sprona a trovare nuove cazzparole , q@zzo è il mio ultimo ritrovato e lo trovo meno volgare del progenitore :D :V

'sta questione del qazzo mi ricorda molto una puntata di South Park... :D :D

la parola era "shit": in un programma TV, per fare audience, continuavano a ripeterla...
a furia di ripeterla, non faceva piu' effetto, e dovevano alzare sempre di piu' la dose di "shit"
( finche' non furono evocate le forze del male che volevano distruggere il mondo :lol: :lol: )

http://en.wikipedia.org/wiki/It_Hits_the_Fan

The episode questions whether there is an empty significance to taboo words and ridicules the relationship between television networks that use shock and the viewers that are predictably captivated.

ABC's NYPD Blue, a show known for controversial network television firsts, is specifically parodied within the episode when a show named Cop Drama on "HBC" first introduces uncensored "shit".

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto