C... ONI SI' MA NON INGRATI!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

gisi

Forumer attivo
ringraziate Calderoli per la sua porcata! io lo ho già fatto, sono c.. ma non ingrato!

GRAZIE DELLA SUA PORCATA !!! ah ah ah!!!
p.s.: spero che lei come dentista sia un pò meglio che come esperto elettorale... ah ah ah!
uno dei tanti c...oni! :--)))

questo l'indirizzo di posta el. di calderoli :lol:
calderoli_r@posta.senato.it

Un grazie sentito a Calderoli :Y

E poi spezzo una lancia in testa a Tremaglia .. o era in favore ? :lol:

(si scherza eh! Tremaglia ha fatto una grande cosa che io approvo pienamente )

fino a un certo punto Argy , io son d'accordo nel far votare gli italiani fuori per lavoro ma far decidere le nostri sorti da immigrati di terza generazione che a malapena conoscono l'itagliano e non pagano le tasse da noi mi garba punto

Fleursdumal ha scritto:
fino a un certo punto Argy , io son d'accordo nel far votare gli italiani fuori per lavoro ma far decidere le nostri sorti da immigrati di terza generazione che a malapena conoscono l'itagliano e non pagano le tasse da noi mi garba punto
e vaffantastico son d'accordo pure io pure :rolleyes:
non permettrei il voto a chi ha doppia cittadinaznza, ma solo ha chi ha temporanea residenza all'estero :cool:

Fleursdumal ha scritto:

I nostri cugini argentini, di terza generazione (ma con passaporto anche italiano), hanno votato tutti per Prodi, in odio agli americani, e quindi al loro compare.

sharnin ha scritto:
I nostri cugini argentini, di terza generazione (ma con passaporto anche italiano), hanno votato tutti per Prodi, in odio agli americani, e quindi al loro compare.

sikkè odiando gli americani han detto diamolo a Prodi che tanto fa solo consulenza alla GS ed è loro uomo in primis , mi sembra giusto anke x gratitudine :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto