Caffe' Pagato (3 lettori)

cris72

Forumer storico
Che dite, varrà ancora come regola?
Vedi l'allegato 704679

ciao, a mio modo di vedere hanno approfittato ad uscire, dopo lo scrollone di ieri, coloro che magari stavano soffrendo da settimane.
Se dovesse continuare a scendere (diciamo sotto al 50) per due-tre settimane, potrebbe essere il caso di esserlo veramente short per un periodo piu' lungo

La massa shorter uscita piu' o meno acciaccata, dubito si sia già rigirata long, deve riprendersi psicologicamente dalla sofferenza patita.
Per cui si andrà incontro d un periodo in cui quest'indictore assumerà meno importanza. Funziona bene sugli estremi

Quello che che piu' probabile è invece una ripresa dei corsi nelle prossime due settimane. Ma che non produrranno schiierament della massa (da sfruttare in senso opposto) cosi' evidenti contro trend come ci sono stati in questi mesi
Non si faranno nuovi massimi. Ho anche dubbi sulla chiusura del gap.
 

Ranger

Swing Trader
(Teleborsa) - Risulta in linea con le attese l'inflazione USA a febbraio 2023. Secondo il Bureau of Labour Statistics (BLS) americano, i prezzi al consumo hanno registrato un +0,4% su base mensile, come da attese e contro il +0,5% del mese precedente.

Su base annua, la crescita dell'inflazione è stata del 6%, uguale al +6% del consensus, ma inferiore al +6,4% del mese precedente. Si tratta del più piccolo aumento su 12 mesi dal periodo terminato a settembre 2021.
 

Users who are viewing this thread

Alto