Caffe' Pagato (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Azz Ammetto che non me lo aspettavo oggi questo andazzo, ora mi metto in pausa riflessiva. Oggi cannato completamente
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Azz Ammetto che non me lo aspettavo oggi questo andazzo, ora mi metto in pausa riflessiva. Oggi cannato completamente

IO UN PO' SI....ma pensavo si fermassero sui 26k...ma meglio cosi'..:d:

come detto nei gg scorsi...sono straconvinto che la "banchetta" non fosse un caso isolato ( figurati...quando c'e' da fare i furbi....e tanti miliardi...:d:)....percio' credo che ci sia parecchia "gente" che sta cercando di mettersi in "regola":d:

vendo asset per avere liquidita' e portare i conti a posto" PRIMA che arrivi qualcuno ( tipo Yellen:d:...la signora in giallo...:rotfl:) a controllare ed eventualmente a farmi chiudere :cool:

tUtti han detto che non c'e' similitudine col 2008 ...io ci starei attentino....sarei cauto...l'importante e' che "buttino via " il bambino con l'acqua sporca ( come fecero allora pure di avere liquidita' )....nostro compito sara' aspettare il momento giusto...e raccogliere solo i bambini e non l'acqua sporca ".....
solo mio pensiero

insomma... fino a scadenze studio..nel week valuto una possibile base da cui ( e SE ) rilongare...
pace e bene a tutti:corna:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
.....e intanto direi che sul nostrano serviva qualcosa che frullasse via le call da 27.5 k a 28.5K....e guardacaso e' arrivato:d: ( chi le ancora in mano adesso a 4 gg da scadenze e ' a bagno" e di parecchio ).....se tanto mi da tanto cmq , i grossi son coperti fino a 26k circa sicuro ( cosi si incassano pure le put:cool:)e fin qui...tutto come da programma ( replay di dicembre ),,,,,,ecco, sotto da li non so....ho seguito la situazione fin a quegli strike....magari si metteranno a ricoprire in prossimita' di quella quota ...( ma li non ho certezze)

insomma...fin qui e' tutto nel "percorso"...sono in controllo .....se come detto altro gg ce ne son altre di banchette del tipo che "saltano" allora son kazzi ( e ci sono...eccome...il problema e' sempre quello...QUANDO salteranno fuori ?')

ma probabilmente( nel caso ) si fara' un altro strappo alla regola del supercapitalismo USA ( dove i giusti prosperano e chi "sbaglia" soccombe) e la fed e lo stato quindi si metteranno a garanzia di quelle che saran messe a pecora ......con un altro intervento "comunista":d::rotfl: stile 2008:cool:

e comunque di riffa o di raffa...guardacaso..LORO VINCONO alla grande.......finoqui...perfetti!!!:clap::clap::clap:

adesso vediamo se si cominciano a cacare addosso pure loro...:rolleyes::cool:
 

eusebio

Forumer storico
per come ci hanno abituato in questi anni io penso che un bel mattino ti alzi e ti ritrovi con borsa a -5% ? -10% ? per una qualche notizia che fanno uscire ad hoc per creare panico vero o "finto"

e anche qui ci siamo arrivati.

prossimo step?
Magari appesantiscono il tutto facendo uscire che più istituzioni han problemi di liquidità.
Ad oggi abbastanza sicure sono Credit Suisse e da noi Eurovita.
Basta esca una big e torniamo ( a livello di indice ) ai prezzi di fine anno.

PS... intesa che la reputo la più solida e meno speculativa di una UC ha perso in tre giorni ( ieri c'è stato il rimbalzo quindi potremmo dire in due giorni ) tutto quello che era salita da inizio gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto