Caffe' Pagato (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
credit suisse -26%, deutchbank -9% , societe generele -11%, .......quella che si distingue e' credit suisse fino adesso.


ZURICH (Reuters) - Credit Suisse dispone di una solida base di liquidità.

"Il nostro capitale, la nostra base di liquidità è molto, molto forte", ha detto Koerner. "Raggiungiamo e superiamo praticamente tutti i requisiti normativi", ha aggiunto.

Stamani, il principale azionista del Credit Suisse, la Saudi National Bank, ha detto che non acquisterebbe altre azioni della banca svizzera per motivi regolamentari.


Il crollo del titolo Credit Suisse, che alle 14,10 scambia in ribasso del 30,13%, ha innescato una caduta del 7.3% dell'indice bancario europeo, mentre i credit default swap a cinque anni sulla banca svizzera hanno raggiunto un nuovo record, evidenziando le crescenti preoccupazioni degli investitori.

okkio sta recuperando....sta a - 16% adesso
 
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Il Credit Suisse si è appellato alla Banca Nazionale Svizzera (BNS) per una dimostrazione pubblica di sostegno, ha riferito il Financial Times, dopo che le azioni della banca sono crollate fino al 30% e hanno innescato un più ampio sell-off nei titoli bancari europei e statunitensi.


ps : Roby ...affacciati !!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Il Credit Suisse si è appellato alla Banca Nazionale Svizzera (BNS) per una dimostrazione pubblica di sostegno, ha riferito il Financial Times, dopo che le azioni della banca sono crollate fino al 30% e hanno innescato un più ampio sell-off nei titoli bancari europei e statunitensi.


ps : Roby ...affacciati !!!
non mi pare una buona notizia, o sbaglio
 

eusebio

Forumer storico
Trado. Chi ha detto di no? Ho enel in portafoglio in profondo rosso.
Intesa liquidata ultima tranche a 2.5. Ma trado cifre ridicole

Anch'io sull'azionariato mi espongo poco ( massimo 20% della liquidità ).
Al momento ho un 4% tra enel,eni e saras.
Domani presumo si rimbalzi nuovamente, ma prima di riprendere un po' di ISP voglio vedere come evolverà la situazione CS & c.
 

foo fighter

Forumer storico
Trado. Chi ha detto di no? Ho enel in portafoglio in profondo rosso.
Intesa liquidata ultima tranche a 2.5. Ma trado cifre ridicole
si, scusa ma avevo inteso da cose dette da te in passato che non tradavi o investivi. Comunque non era intento polemico. Ti auguro di riprenderti con Enel
 

Users who are viewing this thread

Alto