Calcio maschile versus calcio femminile

Perché sei vecchio dentro con le tue assurde, vetuste categorie in cui dividi le cose da femmina da quelle da maschio senza appello.
E ti chiudi volontariamente ad una serie di concetti, idee, storie, conoscenze che non avrai mai
E solo per colpa tua.
Ti limiti. Per questo hai la testa limitata e i limiti mentali

Insolito vedere una femmina recensire una moto.
Strano che non dica "non capisco niente di sospensioni, telai e motori, ma versione bianca si abbina bene con la mia nuova borsetta", vero?

Ho appreso che la Hornet 750 è stata disegnata dal centro stile Honda italiano.

Grazie recensora... recensitrice... reviewer sèplüfasìl.

Peccato per le misure inglesi: avrebbe potuto specificare a quanti centimetri / chili corrispondano.

Ma come no, voi femministe discriminate ossessivamente tra maschi e femmine alla ricerca di una rassicurazione sulla vostra superiorita' o quantomeno parita'. Ma se fosse che nella storia dell'uomo le cose sono andate in una certa maniera proprio perche' l'uomo e' sempre stato leggermente superiore? E se proprio quest'era della informazione (per lo piu' fake news) fosse dalla parte sbagliata della storia?
Comunque sono tranquillo, qualsiasi sia la verita', perche' come diceva Lincoln

abraham-lincoln-potete-ingannare-tutti-per-qualche-tempo-e-qualcun.1600w.webp

Tu neanche leggi i romanzi perché hai deciso che non sono roba seria🤣🤣🙄

Solo saggi.
Limiti
Limiti
Limiti

Ho letto i promessi sposi, ti sembra poco?
Direi che ho gia' dato.

Di certo io non spreco il mio tempo per leggere i romanzi, dedico il mio tempo per la lettura alle riviste scientifiche.
Ma come no, voi femministe discriminate ossessivamente tra maschi e femmine alla ricerca di una rassicurazione sulla vostra superiorita' o quantomeno parita'. Ma se fosse che nella storia dell'uomo le cose sono andate in una certa maniera proprio perche' l'uomo e' sempre stato leggermente superiore? E se proprio quest'era della informazione (per lo piu' fake news) fosse dalla parte sbagliata della storia?

Direi che ho gia' dato.
Per il solo fatto di aver letto obbligatoriamente quella merda di promessi sposi bisognerebbe chiedere i danni all Stato.

Neanche io leggio romanzi , ne avò letti una decina in tutto , esclusi quelli che mi facevano leggere a scuola.
Ma non me ne vanto affatto è una povertà culturale, ce n'è uno addirittura che ho provato a leggere più volte e non ce l'ho fatta :(
i dolori del giovane Werther un mattone inenarrabile

Direi che ho gia' dato.

Tu della storia delle donne non sai niente.
Vedi le cose con i paraocchi.
E la cosa peggiore è che potresti decidere di aprire la mente, togliere le lenti che porti e provare quantomeno ad ascoltare altro, ma scegli di non farlo perché non concepisci che esista altro.
Se questo per te è essere superiori, non so.
A me sembra da limitati.

Ma peggio per te, hai solo il 50% dello sguardo sul mondo e la storia.
Perdi molto.

Ma è colpa tua.
Sui libri...

Ci sono moltissimi romanzi che donano apertura, sguardi su altre persone, storie, culture, sensibilità, ma, al solito, scarti tutto. E ancora perdi molto.

Peggio per te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto