Calcio maschile versus calcio femminile

Ma lascialo perdere.
È di quelli che vive alcune cose come simboli della propria virilità e oscilla tra il gnegnegne e la denigrazione quando si rende conto che, ops, la divisione netta di cose da donne e cose da uomini non è più così netta come lui vorrebbe, e quindi sente la sua virilità minacciata.
Ah, signora mia! Dove andremo a finire se le donne addirittura arbitrano una partita di calcio maschile?

A me fa ridere. E anche un po' di tenerezza.

l'hai tocccata piano 😁

Ultima modifica:
Ma perche' invece di insultare non fai come Ignazio ed esponi i tuoi argomenti serenamente e pacatamente?
Io mica ti insulto se la pensi in maniera opposta alla mia.
Perché è nauseante leggere che nel 2025 ci sono uomini che danno definizioni, limiti e giudizi sulle donne.
Uomini che pensano di sapere tutto non su se stessi, ma sulle donne.
Che ANCORA pensano di poter dire chi è, cosa fa, come si comporta la donna, la vera donna.

O vomito, o rido, o vi ignoro.
Tanto siete sepolcri imbiancati.

70 anni fa, gente come voi dusquisiva su donne al volante, sulle mestruazioni e i limiti che ponevano alle capacità femminili, arricciavano il naso di fronte ad una donna medico.

In effetti, fa più ridere che vomitare leggere quello che ho letto qui.

Specialmente tu che sei giovane e avresti gli strumenti per avere una testa un po' meno limitata. E per sapere che fare paragoni, avendo alla base condizioni di partenza assai in disequilibrio (sì, anche oggi) è da pirla, per essere gentili.

Rainman è una causa persa.

Ultima modifica:
Perché è nauseante leggere che nel 2025 ci sono uomini che danno definizioni, limiti e giudizi sulle donne.
Uomini che pensano di sapere tutto non su se stessi, ma sulle donne.
Che ANCORA pensano di poter dire chi è, cosa fa, come si comporta la donna, la vera donna.

O vomito, o rido, o vi ignoro.
Tanto siete sepolcri imbiancati.

70 anni fa, gente come voi dusquisiva su donne al volante, sulle mestruazioni e i limiti che ponevano alle capacità femminili, arricciavano il naso di fronte ad una donna medico.

In effetti, fa più ridere che vomitare leggere quello che ho letto qui.

Specialmente tu che sei giovane e avresti gli strumenti per avere una testa un po' meno limitata. E per sapere che fare paragoni, avendo alla base condizioni di partenza assai in disequilibrio (sì, anche oggi) è da pirla, per essere gentili.

Rainman è una causa persa.
Dove ho posto limiti alle donne?
Per me una donna puo' fare quel che vuole.
Ho solo detto che l'uomo riesce meglio della donna in quel che fa, postando dei dati a sostegno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto